La Svizzera mangia giapponese grazie a Saitaku e Chef Communication

La cucina giapponese è più varia di quanto si pensi. Lo dimostra l'attuale campagna "La Svizzera mangia giapponese" del marchio alimentare Saitaku, realizzata in collaborazione con l'agenzia Koch.

10_ethno_saitaku

Con i prodotti Saitaku, non solo la nota specialità del sushi può essere preparata a casa in un attimo, ma anche una varietà di altri piatti sani e leggeri. In qualità di ambasciatore della cucina giapponese in Svizzera, Saitaku farà in modo che la Svizzera mangi cibo giapponese quest'estate fino alla fine di giugno.

Oltre al mix di comunicazione crossmediale, la campagna è accompagnata da un tour di degustazione in tutti i negozi Coop più grandi. Inoltre, il sito web della campagna Saitaku.ch il cuore della campagna. Qui i visitatori possono trovare idee di ricette e l'opportunità di ordinare un kit Saitaku. Questo fornisce, tra l'altro, il piccolo ricettario Saitaku e un buono spesa in tutti i negozi Coop della Svizzera, il colpo di partenza per la varietà della cucina giapponese.

Tutti coloro che riceveranno il kit Saitaku avranno la possibilità di partecipare a un concorso. Chiunque si fotografi con un Saitaku hachimaki (fascia giapponese) ed entri a far parte della comunità "La Svizzera mangia giapponese" avrà automaticamente la possibilità di vincere un buono viaggio del valore di 12.500 franchi svizzeri per un viaggio individuale in Giappone.

La campagna durerà fino alla fine di luglio 2017.

https://vimeo.com/222351407

Responsabile presso Ethno & Company: Roger Häcki (comproprietario), Roman Baumberger (comproprietario), Kathrin Kulendik (marketing), Roger Baumberger (marketing). Fotografia: Torvioll Jashari. Foodstyling: Fuchs & Corrà. Agenzia responsabile: Comunicazione Koch.

Altri articoli sull'argomento