Contexta crea un successo virale per gli jodel del Vallese

In collaborazione con Valais/Wallis Promotion, Contexta ha creato un video musicale che ha raggiunto una popolarità virale in pochissimo tempo. La hit di DJ Antoine "Ma chérie" in versione yodel ha superato il milione di visualizzazioni in pochi giorni.

contexta-07-w

Il video musicale, realizzato in collaborazione con Valais/Wallis Promotion e Contexta, prende diversi piccioni con una fava: non solo promuove il Festival federale di jodel, ma anche l'intero Vallese.

Senza Invest, il video è stato ripreso e condiviso dalla stampa quotidiana come Blick, Blick am Abend, 20 Minuten e SRF. La rivista svizzera Schweizer Illustrierte ha pubblicato un servizio di due pagine sul coro vallesano di jodel. Per giorni il video dello jodel ha occupato il primo posto nelle tendenze di YouTube. I commenti sui social media sono stati estremamente positivi. Non solo è stata lodata l'originalità della copertina della casa e del coro di jodel, ma anche la bellezza del Vallese.

Responsabile di Valais/Wallis Promotion: Damian Constantin (direttore), Nicolas Crettenand (responsabile marketing e comunicazione), Madeleine Savioz (comunicazione e produzione), Nathalie Zermatten (comunicazione). Agenzia responsabile: Contexta. Produzione: Storie; regia: Yves Bachmann. Arrangiamento e produzione musicale: Thomas Gabriel, Gabriel Recording. Produzione esecutiva: HitMill. Media: Mediaplus.

Altri articoli sull'argomento