Cercare invece di googlare

Dopo una valutazione di agenzia, Search.ch ha scelto Leo Burnett Svizzera. La nuova campagna di branding posiziona Search.ch come il motore di ricerca per tutto ciò che si desidera trovare in modo rapido e semplice nella vita di tutti i giorni.

search-leo-burnett

Dal numero di telefono giusto al percorso ciclistico migliore, dal meteo locale al prossimo collegamento ferroviario, dalla tanto desiderata serata al cinema al programma televisivo del giorno: ciò che la Svizzera cerca più spesso nella vita di tutti i giorni si trova in modo semplice e veloce su search.ch.

È proprio su questo che gioca la nuova campagna, posizionando Search.ch come un'alternativa semplice e mirata alla concorrenza internazionale. Perché mentre altrove ci si può perdere rapidamente in un eccesso malsano di informazioni, su Search.ch gli utenti trovano solo ciò che stanno realmente cercando. Senza deviazioni e sempre controllando la pertinenza e l'attualità.

La nuova campagna di immagine è ora visibile a livello nazionale online, sulla stampa e sui manifesti.

Search_Brand17_F200_245x350_CO_d_HE_Maurer
Search_Brand17_F200_245x350_CO_d_HE_Maurer2
Search_Brand17_F200_245x350_CO_d_HE_Maurer4
Search_Brand17_F200_245x350_CO_d_HE_Maurer6

Responsabile presso Search.ch: Christina Hoffmann (responsabile marketing), Florence Studer (responsabile comunicazione), Miriam Westermann (responsabile marketing). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD), Bastian Otter (Testo), Christoff Strukamp, Mathieu Chollet (Direzione artistica), Dominik Mätzener, Lara Cavelti (Consulenza), Suzana Kovacevic (Art Buying). Produzione cinematografica: Pumpkin Film (produzione), Justin Reardon (regia), Jingle Jungle (studio del suono).

Altri articoli sull'argomento