Sir Mary e Samsung lanciano Samsung Pay in Svizzera

Dalla fine di maggio, Samsung Pay ha reso i pagamenti più facili, sicuri e veloci, quasi ovunque. Sir Mary sta lanciando la novità con una campagna nazionale di spot veloci e immagini seducenti.

samsung-pay-2-t

Samsung Pay funziona in modo molto semplice. Una volta registrato, lo smartphone diventa una carta di credito e permette di pagare semplicemente tenendo il telefono vicino a un terminale di pagamento. Dalla fine di maggio, la Svizzera ha accesso al nuovo servizio, che ancora oggi provoca espressioni curiose e occhi increduli nelle situazioni di pagamento.

Questo aspetto è anche drammatizzato nei due spot di Sir Mary. Allo sportello, protagonisti stravaganti sottolineano la velocità di Samsung Pay. Un eccentrico suonatore di tuba cerca di suonare qualcosa sulla sua tuba mentre il processo di pagamento è in corso. Il risultato: c'è a malapena una nota. I video spiegano Samsung Pay a un gruppo target giovane sui canali digitali, con una forte attenzione ai possessori di smartphone Samsung.

https://www.youtube.com/watch?v=AXWsFMqNSrM

https://www.youtube.com/watch?v=dJOVcKce-yU

La campagna out-of-home e display si concentra sulla forte copertura. Samsung Pay supporta sia l'NFC (Near Field Communication) che l'MST (Magnetic Secure Transmission) e funziona quindi con quasi tutti i sistemi di pagamento. Che si tratti di chioschi, ristoranti o centri commerciali, Samsung Pay rende il portafoglio praticamente obsoleto. Nelle immagini della campagna, le varie opzioni di pagamento sono incorniciate dallo schermo edge-to-edge del nuovo Samsung Galaxy S8.

SiRMaRY_SamsungPAY_F200_DE_v4
SiRMaRY_SamsungPAY_F200_DE_v3
SiRMaRY_SamsungPAY_F200_DE_v2
SiRMaRY_SamsungPAY_F200_DE_v1

La campagna combina annunci out-of-home in centri metropolitani e commerciali nazionali con la riproduzione di dati su dispositivi mobili.

Responsabile presso Samsung: Fabian Fehr, Jennifer Rimann. Responsabile di Sir Mary: Florian Beck, Nicolas Hostettler, Pascal Baumann, Lukas Mettler, Markus Rieser, Rhea Michas. Produzione cinematografica: Doity; Sascha Pollak (produttore), Sergej Moya (regista). CGI e Compositing: Foreal. Media: Starcom

Altri articoli sull'argomento