La "Bachelorette" e Sara Bachmann si battono per i denti dei cani

Per Pedigree, Contcept Communication ha lanciato una campagna di influencer con Sara Bachmann, Eli Simic e blogger.

pedigree-sara-bachmann-eli-simic

Gli adulti si lavano i denti tre volte al giorno e spesso si dimenticano dei loro cani. Perché è un dato di fatto: tre cani su cinque di età superiore ai tre anni soffrono di problemi dentali.

Pedigree ha sviluppato gli snack dentali Dentastix e Dentalflex in collaborazione con i veterinari. Secondo un comunicato, più di 300 veterinari svizzeri raccomandano questi prodotti ai loro clienti. Per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'importanza delle cure dentali per i cani, Pedigree ha lanciato una campagna di influencer insieme all'agenzia di PR Contcept Communication di Zurigo.

La presentatrice Sara Bachmann (ex "Sara machts") e l'attuale "Bachelorette" Eli Simic sono entrambi amanti dei cani. Insieme ai loro cani Aria e Loveyln, danno un volto alla campagna con i social media e le misure di PR.

Inoltre, è prevista una collaborazione con blogger che possiedono anche cani: Contcept Communication è riuscita ad aggiudicarsi le blogger Bestyears, Illivanilli, Mysweetvalentine, Fashion Mistress e il blogger Simon Nygard per una collaborazione.

Altri articoli sull'argomento