Nussbaum: Servizi extra sempre inclusi

Leo Burnett progetta una campagna aziendale per il produttore di impianti idraulici e di riscaldamento Nussbaum.

Nussbaum_Markus_620x438px_RGB

Come parte di una valutazione dell'agenzia, Nussbaum ha deciso di lavorare con Leo Burnett. L'azienda familiare di Olten esiste dal 1903, ha più di 400 dipendenti ed è un nome familiare per ogni produttore di sanitari svizzero. Il chiaro USP: la Nussbaum è l'unica azienda che sviluppa, produce e vende direttamente sistemi di installazione per sanitari e riscaldamento. Ecco perché i clienti di Nussbaum ottengono più di prodotti di prima qualità: Il prezzo include molti servizi speciali che non troverete altrove.

Nella nuova campagna di Leo Burnett, questi servizi sono rappresentati dalle persone che li forniscono: i dipendenti responsabili in ogni caso. Quattro soggetti di stampa mostrano i dipendenti Nussbaum che accompagnano i prodotti - da Peter, che realizza prodotti personalizzati, a Ueli, che conduce sessioni di formazione molto personali con i clienti. Nei cortometraggi su un Microsito gli impiegati usano degli esempi per dire cosa possono fare per i loro clienti.

La campagna può essere vista nelle riviste di settore, su cartelloni selezionati e nei POS.

Nussbaum_Markus_620x438px_RGB
Nussbaum_Website_620x438px_RGB
Nussbaum_Ueli_620x877px_RGB_V1
Nussbaum_Peter_620x438px_RGB
Nussbaum_Nino_620x438px_RGB

Responsabile alla Nussbaum: Daniel Bader (responsabile delle comunicazioni di marketing e PR), Ivana Giannakis-Covella (team leader delle comunicazioni di marketing e PR). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Ilija Gautschi (AD), Urs Schrepfer, David Hugentobler (testo), Alba Rau (grafica), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Rolf Zimmermann (strategia), Dominik Mätzener e Ramon Alder (consulenza), Suzana Kovacevic (art buying), Daniel Strickler (produzione). Altri: Andreas Hempel (fotografia); Vividgrey (editing delle immagini), All In Production (produzione).

(Visitato 105 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento