Il pacco al centro di bowling: Campagna "Le mie spedizioni" della Posta Svizzera

Grazie a "Meine Sendungen", la ricevuta di ritiro dei pacchi appartiene al passato. Equipe è stata incaricata dalla Posta di far conoscere il nuovo servizio.

Bild1-equipe-post

Con il servizio online "Meine Sendungen", i clienti della Posta possono ora decidere da soli dove, quando e come deve essere consegnato il loro pacco. Una volta registrata e verificata la lettera, i clienti sono informati in anticipo via e-mail e/o SMS sui pacchi in arrivo e possono influenzare la consegna come desiderano. La ricevuta di ritiro dei pacchi appartiene quindi al passato.

Equipe è stata incaricata dalla Posta di far conoscere il nuovo servizio. Allo stesso tempo, i clienti devono essere incoraggiati a registrarsi al servizio e ad utilizzarlo attivamente. Il cuore della campagna è uno spot di immagini in movimento che drammatizza l'influenza individuale sulla consegna in modo simpatico. Perché con "Meine Sendungen" tutti possono ora decidere da soli quando e dove vogliono ricevere il loro pacco - anche in un centro bowling.

https://www.youtube.com/watch?v=/4NAyu6AtuEg

Lo spot gira su Facebook e come annuncio pre-roll e bumper su YouTube. È accompagnato da annunci display e attività sui social media. Tutte le misure si collegano alla landing page Post.ch/post-of-today, dove i clienti vengono guidati passo dopo passo attraverso il processo di registrazione e possono scoprire di più su ciò che la Posta offre.

Responsabile di PostLogistics: Ruth Mathias (responsabile della comunicazione), Martin Gonzenbach (responsabile della comunicazione marketing), Inari Kirchhofer (project manager comunicazione marketing), Christian Suter (project manager comunicazione marketing), Roger Renfer (direttore creativo Posta). Agenzia responsabile: Equipe.

(Visitato 79 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento