Keim Identity lancia la campagna Australia per Globetrotter

Con la campagna per l'Australia, Keim Identity inserisce i primi segnali nel contesto della rinnovata identità del marchio Globetrotter.

down-under-globetrotter

L'approccio è più emozionale, il linguaggio visivo più indipendente e il posizionamento è rafforzato dall'esperienza unica e ricca dei consulenti di viaggio Globetrotter.

Web_Ref_GL_Austalienkampagne_2

L'obiettivo era la revisione evolutiva del marchio. Keim Identity ha sviluppato per l'affermato fornitore di viaggi svizzero elementi che rendono la presenza sul mercato più indipendente ed emozionale. Un elemento secondario del marchio trasforma tutte le immagini di viaggio autentiche in impressioni di viaggio inconfondibili. La coda, utilizzata in modo vivace, caratterizzerà in futuro tutte le apparizioni del marchio Globetrotter. Anche la parola d'ordine specchiata su una linea orizzontale crea sempre un momento sorprendente. La competenza di consulenza personale dei dipendenti sottolinea il posizionamento.

Web_Ref_GL_Austalienkampagne_3

A differenza di altri fornitori di viaggi, le informazioni fornite dai consulenti di viaggio di Globetrotter sono di prima mano: autentiche, oneste e convincenti. Con la campagna per l'Australia, i nuovi segnali sono uniti su tutti i canali. I consigli di prima mano sono il fulcro della campagna.

Web_Ref_GL_Austalienkampagne_6

Altri articoli sull'argomento