Walder,Werber crea un grande film per un grande aiuto umanitario

Walder,Werber ha realizzato un filmato commovente per il Rotary Svizzera/Liechtenstein in occasione del grande anniversario "100 anni di Fondazione Rotary" e del Congresso interdistrettuale nazionale 2017.

ww02

La Fondazione Rotary è una delle più grandi organizzazioni di beneficenza e aiuto umanitario del mondo. Come suggerisce il titolo, "Il Rotary aiuta le persone - La storia di Lungie" racconta la storia vera di una giovane donna della township di "Langa" in Sudafrica.

https://www.youtube.com/watch?v=/5cWJ4sh4FgA

Lo scorso fine settimana si è svolto il grande evento di due giorni alla Kongresshaus di Zurigo, per il quale walder,werber ha fornito anche il supporto alla comunicazione. Il breve "lungometraggio" ha commosso centinaia di Rotariani, così come l'emozionante performance dal vivo della protagonista sudafricana Lungiswa Nzube, giunta a Zurigo appositamente per questo evento.

Responsabile presso Walder, Werber: Sandro Walder (direzione generale), Stefan Moeschlin (direzione creativa), Michael Döös (animazione), Daniel Baumgartner (consulenza). Produzione cinematografica e macchina da presa: Film Goodlight, Alexander Szombath. Diretto da: Bernie Forster. Sceneggiatura e montaggio: Alexander Szombath e Bernie Forster.

Altri articoli sull'argomento