Il venerdì è sempre

In una nuova campagna, 20 Minuten Friday e Rod postulano la sensazione del venerdì anche per tutti gli altri giorni della settimana.

20minfriday_Image_Ins_Cap_d_rgb-t

La campagna, lanciata venerdì nella Svizzera tedesca e francese, si concentra su donne giovani e sicure di sé, interessate a una vasta gamma di argomenti. La lettrice cosmopolita, infatti, trova i suoi contenuti preferiti il venerdì in storie rilevanti, ogni giorno.

https://www.youtube.com/watch?v=nW37ukyS86A

Julia Köpfli, Product Manager di 20 Minuten Friday e project manager della campagna: "Con il settimanale e il blog, 20 Minuten Friday ispira ogni giorno i suoi lettori con storie di moda, bellezza, star e vita. Ogni giorno è venerdì, il visual chiave della nuova campagna, rappresenta questa ispirazione quotidiana e fa una chiara dichiarazione di maggiore gioia di vivere".

20minfriday_Image_Ins_Cap_d_rgb
20minfriday_Image_Ins_Sunglasses_d_rgb
20minfriday_Image_Ins_Socken_d_rgb
20minfriday_Image_Ins_Jeansjacke_d_rgb

Crediti

Responsabile al venerdì: Julia Köpfli (Product Manager Friday e Campaign Project Manager), Annina Flückiger (Head of Branding and Marketing 20 Minuten), Kerstin Netsch (Co-Editorial Manager Friday), Martina Loepfe (Head of Fashion, Styling Campaign). Agenzia responsabile: Comunicazione a bastone. Produzione: Tina Aich. Fotografia: Moss-Tang Film: Hillton.

rod_gif_brille_de_v5
rod_gif_cap_de_v2

Altri articoli sull'argomento