Branders sviluppa la strategia e la piattaforma di content marketing per Atupri

La società di consulenza Branders di Zurigo sviluppa la strategia di content marketing e lancia l'iniziativa Alleswasdubrauchst.ch basata sul posizionamento del marchio.

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L'assicurazione sanitaria Atupri sostiene e autorizza le persone a prendere le decisioni giuste per la loro salute in modo autodeterminato. L'idea centrale qui è che le persone hanno già tutto il necessario per vivere la loro salute. E Atupri è al loro fianco. Atupri si considera un motivatore e un allenatore in tutti gli aspetti della vita - anche nelle cose molto semplici come l'alimentazione, il rilassamento e l'esercizio.

https://www.youtube.com/watch?v=/p545c6xm5VE

Su Alleswasdubrauchst.ch quest'estate, saranno ritratte cinque persone che vogliono fare qualcosa per la loro salute durante diversi mesi. Cinque persone che vivono la loro vita nel modo più sano possibile. Cinque persone coraggiose che corrono i loro rischi per una vita sana. Dal giornalista freelance, femminista e giramondo, all'ex nuotatore di punta e al guardiano di un rifugio a 2.500 metri di altitudine. Tutti loro affrontano sfide salutari. Perché tutto ciò di cui hanno bisogno per vivere la loro salute, lo hanno già.

Le interviste con esperti di salute completano i vari argomenti di salute dei protagonisti con ulteriori informazioni. Con questa iniziativa, Atupri vuole invitare tutta la Svizzera ad essere più sana e mostrare come si può fare qualcosa per la propria salute con mezzi molto semplici. La piattaforma della salute può essere sperimentata per quattro mesi a partire dal 15 maggio ed è collegata alle attività dei social media su Instagram @atupri.ch così come su Facebook e Twitter.

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Responsabile a Atupri: Kaspar Trachsel (responsabile del marketing e delle vendite e membro della direzione), Regula Meier (responsabile delle comunicazioni di marketing), Angela Wälti (specialista di marketing), Melanie Egger (specialista di marketing online), Barbara Gnägi (social media manager), Silvia Stauffacher (specialista di marketing), Roman Brühlmann (specialista di marketing online). Responsabile di Branders: René Allemann (CEO), Thom Pfister (Creative Director), Pascal Geissbühler (Head of Strategy), Marisa Güntlisberger (Senior Brand Consultant Omnichannel Experience), Maria Fahringer (Senior Brand Designer), Dorothee Aargast (Brand Designer), Damian Hess (Brand Designer), Katja Wölfel (Senior Copywriter), Ina Bernhardt (Brand Consultant), Barbara Huber (Junior Brand Consultant), Martin Fähnrich (Video Journalist), Thomas Hausheer (Creative Brand Technologist), Roberto Ceschi (Web Engineer). Partner esterni: Image and Content (produzione teaser e trailer), Reto Caduff (regia e sceneggiatura), Rahel Morgen (gestione della produzione), Stephan Huwyler (cameraman), Adrian Aeschbacher (montaggio/postproduzione).

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