I piccoli armeggiatori diventano grandi all'EZL grazie al marchio di fabbrica

Nella nuova campagna di Energie Zürichsee Linth (EZL), i bambini presentano le loro visioni sul futuro dell'energia. Il concetto, il design e la realizzazione della campagna sono opera dell'agenzia Lachner Markenzeichen.

sujet3-t

Energie Zürichsee Linth (EZL) fornisce ai clienti dei cantoni di San Gallo, Svitto e Glarona energia ecologica, gas naturale e biogas, nonché calore e i servizi necessari. Con i carburanti a gas e i veicoli a gas naturale, EZL promuove anche soluzioni di mobilità rispettose del clima.

La rivendicazione di un futuro energetico sostenibile con energia prodotta in modo economico ed ecologico e tecnologie innovative è messa in scena dall'agenzia Markenzeichen con tre soggetti di affissione e rimorchi per autobus. Al centro della campagna regionale ci sono gli "Energy Kids": i figli dei dipendenti dell'EZL mostrano come l'energia rinnovabile possa essere prodotta in modo alternativo e utilizzata in modo sostenibile con dispositivi e costruzioni tanto fantasiosi quanto avventurosi.

ezl_energy_kids_1-1

ezl_energy_kids_2-1
ezl_energy_kids_3-1

Responsabile presso EZL: Ernst Uhler (CEO), Beat Sommavilla (Responsabile dello sviluppo aziendale, membro del Comitato esecutivo), Ingrid Balogh (Marketing/Sponsoring). Responsabile dei marchi: Heidi Vetsch (direzione generale e creativa), Clau Isenring (testo/concept); Fotografia: Visualart Eschmann.

Altri articoli sull'argomento