Grazie al marchio, i piccoli inventori diventano grandi a EZL

Nella nuova campagna di Energie Zürichsee Linth (EZL), i bambini presentano le loro visioni per il futuro dell'energia. Il concetto, il design e la realizzazione della campagna sono dell'agenzia Lachner Markenzeichen.

sujet3-t

Energie Zürichsee Linth (EZL) fornisce ai clienti dei cantoni di San Gallo, Svitto e Glarona le energie ecologiche gas naturale e biogas, nonché il calore e i servizi necessari. Con i veicoli a gas e a gas naturale, EZL promuove anche soluzioni di mobilità rispettose del clima.

La rivendicazione di assicurare un futuro energetico sostenibile con energia prodotta in modo economico ed ecologico e tecnologie innovative è messa in scena dall'agenzia Markenzeichen con tre soggetti di poster e rimorchi di autobus. Al centro della campagna regionale ci sono gli "Energy Kids": i figli dei dipendenti EZL mostrano come l'energia rinnovabile potrebbe essere prodotta in modo alternativo e utilizzata in modo sostenibile con dispositivi e costruzioni tanto fantasiosi quanto avventurosi.

ezl_energy_kids_1-1

ezl_energy_kids_2-1
ezl_energy_kids_3-1

Responsabile di EZL: Ernst Uhler (CEO), Beat Sommavilla (responsabile dello sviluppo aziendale, membro del comitato esecutivo), Ingrid Balogh (marketing/sponsoring). Responsabile dei marchi: Heidi Vetsch (direzione generale e creativa), Clau Isenring (testo/concetto); Fotografia: Visualart Eschmann.

(Visitato 62 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento