Walker spedisce un farmaco personale altamente efficace per Coople

L'agenzia Walker ha realizzato il primo lavoro per l'agenzia di reclutamento online Coople.

COOPLE_Mailing_Pillen_Gruppe-t

In pochi minuti, i datori di lavoro possono trovare la persona ideale per occupare un posto di lavoro vacante su Coople.com. Questa semplice idea commerciale è stata lanciata nel 2011 dall'imprenditore svizzero e pioniere di Internet Viktor Calabrò. Oggi Coople mette in contatto oltre 120.000 lavoratori registrati con più di 6.000 datori di lavoro in Svizzera.

L'agenzia di reclutamento online sta lanciando un completo re-branding in concomitanza con la revisione della piattaforma di prenotazione. Un mailing sviluppato da Walker, che viene inviato in questi giorni a oltre 5.000 indirizzi, dimostra in modo eclatante il rapido impatto di Coople.

COOPLE_Mailing_Packaging

Il destinatario riceve un farmaco altamente efficace in una confezione modellata sull'industria farmaceutica. Le pillole, confezionate in blister, sono mini versioni di operai disegnate con amore. Con un processo di stampa sviluppato interamente per l'invio, non solo sono state stampate tutte le 60.000 migliaia di pillole, ma sono state anche etichettate con una sana dose di vitamina B. Per un mercato del lavoro svizzero fiorente.

COOPLE_Mailing_Pillen_Gruppe2
COOPLE_Mailing_Hand_Pille_Frau
COOPLE_Mailing_Hand_Pille_Mann

Responsabile presso Coople: Viktor Calabrò, Gianni Valeri, Thomas Bösch, Hervé Peitrequin, Philip Hunziker. Responsabile presso Walker: Stefanie Huber, Adriana Cometti, Catherine Elf, Willi Oberhänsli, Delia Guerriero, Cornelia Nünlist, Pius Walker. Illustrazione: Philipp Dornbirrer. Testo: Martin Arnold.

Altri articoli sull'argomento