Erdmannpeisker invecchia i vincitori di "Win for Life" per Swisslos

Erdmannpeisker dimostra nell'ultima campagna Swisslos: chi vince a "Win for Life" può sperare in un lungo periodo di tempo.

SL_WFL_F12_Frau_low-t

Il biglietto "Win for Life" è un classico e uno dei biglietti gratta e vinci più popolari della gamma Swisslos. Infatti, attira l'attenzione con una promessa molto speciale: "Vinci 4.000 al mese per 20 anni".

Erdmannpeisker lo mette in scena proprio sui manifesti attuali con una moltiplicazione dei vincitori esultanti, che invecchiano nel corso degli anni. I motivi saranno visibili su manifesti, pubblicità e punti vendita in tutta la Svizzera a partire da giugno.

Responsabile della Lotteria Nazionale Intercantonale Svizzera: Rolf Kunz (Responsabile Marketing e Distribuzione), Marco Bacchetta (Responsabile Product Management Lotti), Anouk Grünert (Product Management Lotti). Responsabile presso Erdmannpeisker: Gabriel Peisker, Sybille Erdmann (responsabilità generale), Patrick Fawer (direzione artistica), Selina Helbling (consulenza), Daniela Karrer (media design), Jonathan Heyer (fotografo), All in production (produzione), Michèle Aschmann (editing delle immagini), Mediafactor Bern (media planning).

Altri articoli sull'argomento