L'acqua più forte della Svizzera mostra di nuovo i suoi muscoli

Chi beve l'acqua più forte della Svizzera può dare il meglio di sé. Inhalt&Form continua la campagna del marchio con questa premessa e dimostra di che pasta è fatta Eptinger con immagini esagerate sul poster e nel video.

Bildschirmfoto 2017-05-28 um 19.53.35

L'acqua minerale svizzera con più minerali è Eptinger. Ciò significa che le persone che hanno sempre bevuto Eptinger hanno molta forza e possono raggiungere l'impossibile.

Nel nuovo film di Eptingen "Walze", ad esempio, l'acqua aiuta Regula e Roger a uscire da un ingorgo. Motivi simili sono presenti in numerosi manifesti pubblicitari. Si tratta di situazioni in cui le persone si elevano al di sopra di se stesse, grazie all'Eptinger. (pd)

Responsabile presso Mineralquelle Eptingen: Damaris Buchenhorner (responsabile marketing). Agenzia pubblicitaria di contenuti e forme LSA: Serge Riedener (CD), Marcus Josty (Senior AD), Fabian Zahner, Judith Maurer (testo) Jan Löchler (grafica), Dominik Stibal, Manuela Marty, Stefanie Rübenacker (consulenza); Zweihund (produzione cinematografica). Produzione cinematografica: Zweihund; Jonas Meier (regista), Nils Vije (produttore); Mike Raths (Focus Puller/DIT); Tobi Dengler (direttore della fotografia). Fotografi: Croci & du Fresne (fotografia).

Altri articoli sull'argomento