Di barbe di otto metri e madri che sollevano pesi

La campagna sulla postura creata da Leo Burnett per Migros Personal Care mette in mostra le sorprendenti conquiste del corpo umano.

Migros PC Haltung_Tragtasche_Teaser

Il tuo corpo fa molto per te. Restituirgli qualcosa: con una campagna di sensibilizzazione, Migros Personal Care vuole mostrare ciò che il nostro corpo fa per noi.

Al centro del progetto ci sono quattro film online che presentano fatti sul corpo umano in modo accattivante. Per esempio, lo spettatore non solo impara che una barba cresce fino a otto metri in una vita, ma arriva anche a vedere gli impressionanti capelli in tutta la loro lunghezza. Una realizzazione sorprendente che mostra cosa può fare il corpo. E ci incoraggia a restituirgli qualcosa con i giusti prodotti di cura.

I filmati, concepiti da Leo Burnett, possono ora essere visti nei pre-roll e in vari materiali promozionali digitali e online.

https://vimeo.com/218015054

Responsabile del Migros Genossenschafts-Bund: Roman Reichelt (responsabile della comunicazione di marketing), Nadine Hess (responsabile della gestione del marchio proprio), Alexander Herrmann (responsabile della comunicazione della gamma di prodotti), Patrizia Keller (project manager della comunicazione della gamma di prodotti), Aline Maritz (stagista della comunicazione della gamma di prodotti), Marlon Chng (project manager della comunicazione digitale), Simone Blaser (project manager media). Responsabile presso Leo Burnett: Franziska Pennington, Vanessa Mermoud (Creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Michael Gassler, Christoph Schwarz, Michela Iseli (Consulenza); Suzana Kovacevic (Art Buying). Film responsabile: Rosas & Co (produzione), Barney Cokeliss (regia), Jingle Jungle (suono). Collaborazione sulla presenza sul web: OMD, Linda Zittlau.

(Visitato 47 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento