Di barbe di otto metri e madri sollevatrici di pesi

La campagna di postura per Migros Personal Care, creata da Leo Burnett, mostra le straordinarie conquiste del corpo umano.

Migros PC Haltung_Tragtasche_Teaser

Il vostro corpo fa molto per voi. Dagli qualcosa in cambio: con una campagna di sensibilizzazione, Migros Personal Care vuole mostrare ciò che il nostro corpo fa per noi.

Il fulcro è costituito da quattro filmati online che presentano fatti sul corpo umano in modo accattivante. Ad esempio, lo spettatore non solo apprende che la barba cresce fino a otto metri nel corso della vita, ma ha anche la possibilità di vedere l'impressionante capigliatura in tutta la sua lunghezza. Una realizzazione sorprendente che dimostra quanto il corpo sia in grado di fare. E ci incoraggia a restituirle qualcosa con i giusti prodotti per la cura.

I filmati, ideati da Leo Burnett, sono ora visibili nei pre-roll e in vari mezzi pubblicitari digitali e online.

https://vimeo.com/218015054

Responsabile presso il Migros Genossenschafts-Bund: Roman Reichelt (Responsabile Comunicazione Marketing), Nadine Hess (Responsabile Gestione Own Brand), Alexander Herrmann (Responsabile Comunicazione Assortimento), Patrizia Keller (Project Manager Comunicazione Assortimento), Aline Maritz (Stagista Comunicazione Assortimento), Marlon Chng (Project Manager Comunicazione Digitale), Simone Blaser (Project Manager Media). Responsabile presso Leo Burnett: Franziska Pennington, Vanessa Mermoud (Creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Michael Gassler, Christoph Schwarz, Michela Iseli (Consulenza); Suzana Kovacevic (Art Buying). Film responsabile: Rosas & Co (produzione), Barney Cokeliss (regia), Jingle Jungle (suono). Collaborazione alla presenza sul web: OMD, Linda Zittlau.

Altri articoli sull'argomento