TBD fa uno scatto verso la segatura per Garage Jensen

Il proprietario del garage Jensen Lars sfida Sempach Matthias a un sollevamento di pantaloni. Quest'ultimo accetta.

Jensen_996x560_WEB

Non appena Jensen Lars ha deciso di sponsorizzare il Festival Cantonale di Wrestling di Zurigo a Weiach, ha aperto qualche bibita e ha pensato alla richiesta di sponsorizzazione appropriata per il garage Jensen Toyota. L'idea è venuta fuori: perché non sfidare Sempach a un incontro di wrestling, sarebbe divertente? E Sempach Matthias, il re del wrestling 2013, ha accettato la sfida.

Così il claim di Jensen "Full throttle for your car" è diventato "Full throttle in the sawdust". Naturalmente, la storia non è quella che si potrebbe pensare all'inizio, e non è certo seria. Il risultato è piuttosto un film divertente sulla grande sfida della segatura.

La storia è stata avviata su Facebook con tre clip teaser, seguite da dichiarazioni di amici e conoscenti e infine risolta con il filmato completo. (pd)

Responsabile del Garage Jensen: Jensen Lars (CEO), Wernli Barbara (Marketing). Responsabile presso TBD: Nicotera Sandro (Direzione creativa), Reis Alexandra (Produzione dell'agenzia, gestione del progetto), Signorell Films (Produzione cinematografica).

Altri articoli sull'argomento