Leo Burnett Svizzera e Emmentaler invitano alla lotta per il formaggio

Chiunque acquisti un pezzo di Emmentaler AOP alla Migros ha ora la possibilità esclusiva di vincere dei biglietti per l'Unspunnen-Schwinget.

Emmentaler_Chaeskampf_Teaserbild

I fan dell'Emmentaler AOP sono spesso anche fan dello sport del wrestling. Ecco perché il marchio tradizionale si affida da qualche tempo a Matthias Sempach, due volte re del wrestling e nativo dell'Emmental, come ambasciatore del suo marchio.

Ma non tutti gli appassionati di wrestling hanno la possibilità di vedere i cattivi dal vivo in un festival con un personaggio federale come l'Unspunnen-Schwinget. Perché i biglietti per questo non sono disponibili nella prevendita pubblica.

Il premio principale dell'attuale promozione di Emmentaler cambia questo: con il codice sulla confezione, i fan del wrestling hanno la possibilità di vincere 15 x 2 dei biglietti più combattuti. Lo spot attuale mostra fino a che punto alcuni si spingono per questo.

Oltre allo spot, che può essere visto in TV e online, le misure includono pubblicità nella rivista Migros, una landing page per il concorso e una cooperazione mediatica con 20 Minuten.

Responsabile di Emmentaler Svizzera: Stefan Gasser (Direttore), Luana Monopoli (Project Manager Marketing & Communication). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD), Christian Bircher (CD), Bastian Otter (Testo), Dominik Mätzener, Stéphanie Tschanz (Consulenza), Suzana Kovacevic (Produttore dell'agenzia). Responsabile di Compresso.Digital: Nadine Caldarella (consulenza), Samuel Rüegger (sviluppo); produzione cinematografica: Bernd Faass (regia), Rocket Film (produzione), Rico Rosenberger (fotografo).

(Visitato 62 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento