Leo Burnett Svizzera ed Emmentaler vi invitano a una battaglia di formaggi

Chi acquista un pezzo di Emmentaler AOP alla Migros ha ora l'esclusiva possibilità di vincere i biglietti per l'Unspunnen-Schwinget.

Emmentaler_Chaeskampf_Teaserbild

I fan dell'Emmentaler AOP sono spesso anche appassionati dello sport del wrestling. Per questo motivo, da qualche tempo il marchio tradizionale si affida al due volte re del wrestling e nativo dell'Emmentaler Matthias Sempach come ambasciatore del marchio.

Ma non tutti gli appassionati di wrestling hanno la possibilità di vedere i cattivi dal vivo in un festival con un personaggio federale come l'Unspunnen-Schwinget. I biglietti non sono disponibili in anticipo per il pubblico.

Il premio principale dell'attuale promozione dell'Emmentaler cambia le cose: con il codice riportato sulla confezione, i fan del wrestling hanno la possibilità di vincere 15 x 2 dei combattuti biglietti. Lo spot attuale mostra fino a che punto alcune persone si spingerebbero per questo.

Oltre allo spot, visibile in TV e online, le misure comprendono annunci pubblicitari nella rivista Migros, una landing page per il concorso e una cooperazione mediatica con 20 Minuten.

Responsabile di Emmentaler Svizzera: Stefan Gasser (Direttore), Luana Monopoli (Project Manager Marketing e Comunicazione). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Axel Eckstein (ECD), Christian Bircher (CD), Bastian Otter (Testo), Dominik Mätzener, Stéphanie Tschanz (Consulenza), Suzana Kovacevic (Produttore dell'agenzia). Responsabile di Compresso.Digital: Nadine Caldarella (consulenza), Samuel Rüegger (sviluppo); produzione cinematografica: Bernd Faass (regia), Rocket Film (produzione), Rico Rosenberger (fotografo).

Altri articoli sull'argomento