Aggiungi un po' di magia

Con una nuova campagna promozionale per Fa, Scholz & Friends Zurich rende visibile e tangibile la magia dei profumi.

170510_Keyvisual-for-prez2

Intense fragranze mistiche e paradisiache caratterizzano i prodotti per la cura del corpo di Fa, secondo un comunicato. Hanno qualcosa di magico: ci avvolgono come un'aura e ci trasportano in luoghi lontani. Questa è l'idea alla base della campagna promozionale "Aggiungi un po' di magia".

La magia colorata della promozione è resa visivamente evidente dalle due immagini chiave in stile tropicale e orientale. Rendono visibili le fragranze nel momento intimo e intenso immediatamente successivo all'applicazione del profumo: fresche, colorate e magiche, avvolgono chiunque le indossi.

Il cuore della campagna è un concorso in cui l'opportunità di vincere viene magicamente rivelata ai partecipanti: Ogni deodorante spray Fa contiene una scheda di partecipazione; spruzzando il deodorante su un campo preparato, il codice vincente appare come per magia. Il premio è un viaggio nella mecca del profumo di Grasse, dove i vincitori potranno creare la propria fragranza. Ci sono anche possibilità di vincere numerosi premi istantanei. Inserendo il codice vincente sul microsito Fa-magic.ch, i partecipanti possono scoprire se hanno vinto uno dei premi istantanei e registrarsi contemporaneamente per il premio principale.

FA_On-Pack-Spray

In un altro concorso, Fa porterà i fortunati vincitori e i loro accompagnatori a Marrakech, in linea con le fragranze esotiche e di ispirazione orientale di Fa. L'iscrizione avviene tramite il microsito Fa-magic-trip.ch. Anche l'Holi Festival of Colours di Zurigo, dove Fa sarà presente come sponsor, sarà esotico e colorato. La campagna sarà accompagnata da due social influencer svizzeri, scelti in base al marchio e all'idea centrale. Supporteranno le promozioni con post mirati su Facebook e Instagram.

Responsabile alla Henkel: Christian Volk (Marketing Manager Beauty Care), Veronika Morick (Brand Manager Styling & Body Care). Responsabile presso Scholz & Friends Zurigo: Isabelle Benz, Thomas Müller, Christian Vosshagen, Lukas Frei (creazione) Seraina Studer, Nuria Büchi, Fabian Röthlisberger (consulenza e strategia). Fotografia: Sabine Liewald, Visualeyes International. Programmazione: Tiago Dias, Thekitchen.agency. Influencer marketing: Kerstin Piotrowski, Fabian Plüss, Kingfluencers.

Altri articoli sull'argomento