Improvvisamente famoso grazie a Chocolat Frey

Cosa c'entra il gusto personale del cioccolato con la futura celebrità? Molto, secondo Chocolat Frey. Equipe è responsabile della creazione e dell'attuazione della campagna.

PressRelease

Quando si parla di cioccolato, ognuno ha le sue preferenze. E da queste preferenze si può dedurre ogni sorta di cosa. Fedele al motto "Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei", Equipe ha sviluppato una giocosa esperienza di cioccolato per Chocolat Frey. Concorsodove è possibile determinare il proprio gusto personale in fatto di cioccolato con un semplice test online. Insieme al risultato, il test fornisce una divertente spiegazione del motivo per cui un giorno si diventerà famosi.

La campagna si concentra sui social media. Inoltre, la campagna sarà annunciata sul sito web di Chocolat Frey, nella newsletter di Chocolat Frey e nei punti vendita. I partecipanti possono vincere vari premi per un valore di oltre 18.000 franchi svizzeri.

Agenzia responsabile: Equipe. Responsabile presso Chocolat Frey: Ivo Arnold (Senior Product Manager int. Autoconsumo), Rie Canal (Brand Management Svizzera).

Altri articoli sull'argomento