Republica ha ripreso i festeggiamenti per il titolo dell'SC Bern da una prospettiva di coppa

Alla fine della stagione di hockey su ghiaccio, tutti gli occhi sono puntati sul trofeo del campionato. In occasione della nuova vittoria del titolo da parte del suo cliente SC Bern, Republica ha fatto guardare al trofeo per una volta.

scb-01

L'agenzia bernese Republica ha prodotto uno straordinario video per conto dell'SC Bern per celebrare il rinnovato titolo di campione. Per la prima volta, la storia del trionfo viene raccontata dalla prospettiva della coppa. Per la realizzazione di questa idea innovativa, in collaborazione con il partner Sony, sono state applicate all'oggetto del desiderio due action camera (FDR-X3000R) che hanno accompagnato il trofeo nel suo viaggio. Il risultato è una visione unica del mondo e dei rituali di una squadra appena incoronata campione, dallo spogliatoio alla processione trionfale attraverso una capitale piena di tifosi.

Responsabile presso la SC Bern: Rolf Bachmann (COO), Nicole Giroud (Responsabile Marketing Eventi e Servizi). Responsabile presso Sony Europe Limited: Stefan Streit (Direttore Vendite Consumer Business). Roja-films (montaggio), Melvyn Buss (musica).

Altri articoli sull'argomento