La musica classica ospite del Pfauen: l'Orchestra da camera di Zurigo si trasferisce

L'Orchestra da Camera di Zurigo lascia temporaneamente la Tonhalle - Havas comunica il trasferimento.

zko

Durante la chiusura per ristrutturazione della Tonhalle di Zurigo a partire da settembre, l'Orchestra da Camera di Zurigo troverà la sua nuova casa musicale nell'area di Maag, ma anche, in particolare, nel cuore della città di Zurigo presso la Schauspielhaus Pfauen.

Con i suoi suoni, la ZKO amplia l'offerta di una delle case più rinomate di Zurigo. Opportunamente, Havas Zurich presenta anche l'animale omonimo del nuovo locale nel look dei grandi maestri.

Il soggetto del pavone viene utilizzato come poster, come pubblicità e per la promozione sui social media e presso i POS.

zko_pfau_1

Responsabile dell'Orchestra da Camera di Zurigo: Michael Bühler (direttore esecutivo), Daniela Wachter (COO e responsabile della comunicazione), Simone Pflüger (MA Marketing). Responsabile di Havas Zurich: Frank Bodin (responsabilità generale), Folker Wrage (CCO), Patrick Beeli (CD), Hanning Beland (direzione artistica), Mathias Bart (testo), Marina Tanner (grafica), Claudia Sigg, Alexandra Hofmänner (consulenza), Visual Eyes (foto), Carioca Studio & CGI (foto e montaggio immagini).

Altri articoli sull'argomento