Cavalcade porta il sorriso sulle labbra con Granini
Cavalcade ha realizzato la campagna nazionale Granini. Attraverso messaggi di buon umore, gli svizzeri sono incoraggiati a godersi un momento di felicità quotidiana, leggera e fruttata.
Da lunedì, la campagna creata dall'agenzia ginevrina è visibile in tutto il Paese. Si adatta ai momenti più importanti della giornata. "Anche quando si è stretti, c'è sempre spazio per un sorriso!", si legge, ad esempio, durante la corsa mattutina in tram.
La campagna viene utilizzata sui mezzi di trasporto pubblico, sugli e-board, sui manifesti e sui mezzi pubblicitari digitali. Inoltre, la confezione da sei è stata adattata di conseguenza per diffondere il buon umore anche all'interno del negozio.
Responsabile presso Eckes-Granini: Oliver Staerkle; Sarah Gaille. Responsabile di Cavalcade: Julien de Preux (AD) e David von Ritter (concetto di testo), Mathilde Veuthey (grafica), Nina Hugentobler (consulenza). Agenzia di comunicazione: Zenith-Optimedia Nyon; Allison Gelly, Guillaume de Grave, Sharannath Mohanram. Conversione online: Antistatique Lausanne, Julien Balsiger.