Sinalco aumenta il calore

La nuova campagna primaverile di Sinalco fa battere i cuori - o almeno il polso di coloro che vogliono prendere un Sinalco. Rod ha sviluppato un frigorifero Pulse per il produttore di bevande, che sarà utilizzato per le promozioni in tutto il paese.

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Se fai regolarmente sport di resistenza, devi lavorare molto per raggiungere un battito di 140. Questo è il numero necessario per aprire il frigorifero Sinalco con un cardiofrequenzimetro sulla maniglia e prendere un Sinalco. E non è così facile. La campagna "Turn up!" per la bibita esige molto dal suo pubblico ed è una garanzia di divertimento grazie al suo sorprendente meccanismo.

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I vari cortometraggi all'inizio del tour dei frigoriferi danno un'impressione di come i passanti si fanno sudare in modo creativo per rinfrescarsi: Per esempio, una coppia balla la salsa, un ballerino mostra delle mosse di break-dance, altre persone corrono selvaggiamente sul posto, un giovane uomo solleva senza complimenti la sua ragazza sulla schiena e saltella con lei. L'azione dovrebbe essere divertente, versatile per le promozioni e sottolineare l'identità del marchio Sinalco con attributi come "casual, vivace" e "spensierato".

Oltre al frigorifero a impulsi, sono stati creati come parte della campagna vari video online, un filmato sul caso, annunci display e una testata su YouTube. Il frigorifero Sinalco sta girando la Svizzera fino alla fine di agosto, fornendo un intrattenimento sudato in vari eventi e piscine.

Responsabile di Ramseier Suisse: Team Brand Management Sinalco. Concezione, creazione e realizzazione: Comunicazione con l'asta. Frigorifero a impulsi: Hauser & Partner. Produzione di film: Film Tannery. Pianificazione dei media: Mediaschneider.

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