FCB Zurich mostra come Helsana si impegna per una Svizzera equilibrata

In collaborazione con Helsana, FCB Zurich ha sviluppato una campagna integrata di pubblicità e comunicazione dedicata al tema dell'equilibrio. La popolazione svizzera viene incoraggiata a condurre una vita più equilibrata e quindi più sana.

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In Svizzera, 1,3 milioni di tutti i lavoratori si sentono abbastanza o molto esausti. Helsana si impegna attivamente per aiutare le persone a trovare un equilibrio allo stress quotidiano e sostiene la popolazione svizzera a fare più sport, a rilassarsi meglio e a mangiare in modo equilibrato.

La campagna nazionale prende il via con due spot televisivi. Con una strizzatina d'occhio, mostrano che l'equilibrio ha un significato diverso per ognuno: ad esempio, un hard rocker si ricarica con il pilates, mentre un muscoloso si rilassa la sera lavorando a maglia.

https://www.youtube.com/watch?v=/yx9ueseavws

https://www.youtube.com/watch?v=/9YTjzT3NsiA

I due spot televisivi sono affiancati da manifesti, pubblicità e numerose misure online, che conducono tutte al sito web della campagna helsana.ch/ausgleich. Qui i visitatori troveranno consigli efficaci, preziose ispirazioni e le offerte, i servizi e le competenze di Helsana che li aiuteranno a trovare il loro equilibrio personale.

Nell'ambito di collaborazioni mediatiche, Helsana mostrerà, tra l'altro, come mantenere l'equilibrio nella vita di tutti i giorni attraverso un consumo digitale consapevole e, in occasione del secondo Helsana Health Forum al Kursaal di Berna, esperti interverranno e discuteranno sul tema dell'equilibrio. La promozione "Bus della salute in tour", con cui clienti e passanti possono valutare il proprio livello di stress personale, completa la vasta campagna e dimostra l'impegno nazionale di Helsana fino al punto vendita.

Responsabile presso Helsana: Simon Neuner (Responsabile Marketing e Comunicazione), Melania Cabanas, Anja Borchhardt (Marketing e Comunicazione), Sabrina Molinari, Christine Grabowski, Franziska Lange (Brand & Live Experience), Katja Birrer, Carmen Schmidli (Contenuti e Comunicazione), Roger Rübsam, Claudia Kurt (Digital & Publishing), Andrea Bärtschi (Touchpoint Experience), Christine Schär (Market Analytics & Insights). Responsabile presso FCB Zurich: Marcin Baba, Andy Lusti (Direzione creativa), Paul Labun (Direzione artistica), Fabian Zahner (Copywriter), Mark Becher (Direttore del servizio clienti), Jonas Brändli, Cécile Hudgins (Consulenza). Responsabile presso WirzFraefelPaal (produzione cinematografica): Sebastian Alfie (Regista), Jan Mettler (DOP), Stefan Fraefel (Produttore esecutivo), Nina Wirth (Produttore), Rahel Schneebeli (Assistente di produzione). Responsabile della produzione fotografica: Per Kasch (fotografia), Lina Baumann (produzione fotografica), POP (post-produzione). Responsabile del Grande Garbo (musica): Diego Baldenweg, Nora Baldenweg, Lionel Baldenweg. Responsabile presso Tonstudio Z (Sound Design): Renzo D'Alberto. Responsabile presso Konnex (Media): Monica Jäggi, Peter Döbeli, Judith Bischoff, Marco Berto.

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