Advico Y&R lancia una nuova campagna per Migros Sélection

Prodotti Migros Sélection: per la visita della nonna del collega di lavoro dell'ex fidanzato della sorella della fidanzata. O solo per te.

Migros-Selection-TV-Spot-1200px-t

Nella nuova campagna per Migros Sélection, Advico Y&R mostra che i prodotti Sélection sono sempre adatti, ad esempio per una visita della fidanzata o per una visita della sorella della fidanzata o per una visita dell'ex fidanzato della sorella della fidanzata o del collega di lavoro della sorella della fidanzata. Ma anche quando sei a casa da solo. E questo in un giorno qualsiasi. Con la campagna, che è ora in uso, i prodotti Sélection saranno sempre più integrati nella vita quotidiana, oltre che nel periodo delle feste, e resi accessibili a un target più ampio.

Oltre allo spot, vengono utilizzati annunci di immagini e prodotti, nonché banner online, e-board, e-panel e altri mezzi pubblicitari POS. Anche il sito web di Sélection è stato adattato alla campagna.

Migros Sélection IrishBeef (Plakat F12) 1600px
Migros Sélection SaltPepperChips (Plakat F12) 1600px

Responsabile alla Migros: Roman Reichelt (responsabile della comunicazione di marketing), Nadine Hess (responsabile della gestione del marchio e della comunicazione della gamma di prodotti), Siegrun Krayer (Project Manager Migros Own Brands), Rita Lutz (Project Manager Digital Communication), Simone Blaser (Project Manager Media). Responsabile presso Advico Y&R: Markus Gut (CCO), Swen Morath (ECD), Susanne Weeber (AD), Natasa Maricic (testo), Carl-Gustav Stahl (Screendesign), Benjamin Hofmann (grafica), Urs Krucker (strategia), Stéphanie Bertschi, Sonja Bernardi, Carmela Dias (consulenza), Elias Zurbuchen (DTP), Markenfilm, Florian Studer (produttore), Alex Eslam (regista), Carlo Jelavic (DOP), Jingle Jungle (studio audio), Benzene, Paris (musica), Eugen Leu (fotografia/montaggio immagini)

Altri articoli sull'argomento