Advico trasforma gli esperti di chip dubbi in esperti di cracking

È risaputo che gli esperti di patatine Zweifel fanno di tutto per ottenere le migliori patatine. Nell'ultimo spot Zweifel, gli esperti di patatine dimostrano anche il loro talento nella cottura e fanno di tutto per ottenere i migliori cracker.

Zweifel_Cracker_04

Così si danno da fare per stendere l'impasto e nella loro foga d'azione mescolano molta farina nel forno della nonna. Quando poi prendono la famosa paprika in polvere, la nonna vede il nero per i suoi cracker. Ma con grande sorpresa della nonna, i cracker conditi in modo non convenzionale hanno un sapore delizioso. E siamo tutti contenti, altrimenti non ci sarebbero stati nuovi cracker pita al gusto di rosmarino e sale e cracker sottili e croccanti al gusto di paprika e sale. Lieto fine.

https://www.youtube.com/watch?v=/qVBNr_k5l-g

Responsabile presso Zweifel Pomy-Chips: Roger Harlacher (Delegato del Consiglio di Amministrazione e CEO), Christoph Zweifel (Direttore Marketing e Vendite), Patrick Logo (Group Product Manager), Sabina Thaqi (Product Manager). Responsabile di Y&R Group Svizzera: Markus Gut (CCO), Michael Gallmann, Sonja Gross (AD), Natasa Maricic, Julia Brandstätter (testo), Kyrill Muff (grafica), Corina Carabelli, Kerstin Schnyder (consulenza), Rosas & Co Films AG (produzione cinematografica), Barney Cokeliss (regia), Südlich-t (post-produzione), Jingle Jungle (suono), Anne Kulonen (musica)

Altri articoli sull'argomento