JvM/Limmat sviluppa una campagna programmatica per tutti i benefici TCS

Il più grande club di mobilità della Svizzera comunica i vantaggi del club con una campagna programmatica a livello nazionale creata da Jung von Matt/Limmat.

TCS_Carousel-Ad-Best-Ager-Biker-t

Jung von Matt/Limmat rafforza il posizionamento del TCS come un partner affidabile per tutti coloro che sono sulla strada, che è stato avviato l'anno scorso, e recluta altri membri del club nella campagna continua. Oltre ai prodotti per automobilisti, TCS offre anche vari servizi interessanti per viaggiatori e ciclisti, come la protezione di viaggio ETI, TCS Bike Assistance e molti altri.

TCS_Plakat-Platten

"La campagna si concentra su diverse situazioni in cui il TCS aiuta i suoi membri. Anche se l'assistenza ai guasti è un pilastro importante del TCS, non è affatto l'unico. Per far sì che questo venga percepito come tale, non ci stiamo concentrando solo sugli automobilisti, ma stiamo mostrando che i membri del TCS sono garantiti anche come viaggiatori e ciclisti", afferma Dierk Schehrer, responsabile del marketing del TCS Club.

La nuova campagna utilizza scene umoristiche prese dalla vita reale per comunicare l'ampia gamma di prodotti TCS per automobilisti, viaggiatori e ciclisti. Al fine di aumentare la rilevanza per i gruppi target, le misure online sono specificamente programmate in base alle loro esigenze. Le misure includono filmati online, annunci carosello e banner di performance. La campagna è affiancata da spot televisivi, spot cinematografici, eBoard, manifesti e pubblicità; è visibile in tutta la Svizzera dall'inizio di maggio 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=/7DnruzWhnho

https://www.youtube.com/watch?v=/zEoU5-wjJAA

https://www.youtube.com/watch?v=/37K1TXdnhoE

https://www.youtube.com/watch?v=/37K1TXdnhoE

https://www.youtube.com/watch?v=/iPs97NKiXY0

https://www.youtube.com/watch?v=/neq5kkYR1xs

https://www.youtube.com/watch?v=/Urbqx4X9qdI

https://www.youtube.com/watch?v=/fciidElcVSM

https://www.youtube.com/watch?v=/DCXpmEK4TLQ

Responsabile al TCS: Dierk Schehrer (Marketing Manager TCS Club), Markus Pekeler (Marketing Manager Club), Carolin Jünger (Team Leader Marketing Performance), Mike Keller (Head of Existing Customer Marketing). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Dennis Lück (Chief Creative Officer), Rob Hartmann (Creative Director), Lukas Frischknecht (Art Director), Martin Schmidlin (Copywriter), Joelle Hauser (Graphic Designer), Stefan Naef (Executive Planning Director), Romana Weber (Strategic Planner), Thomas Steiner (Consulting Group Leader), Vanessa Zwinselman (Consultant), Nicolas Renzen (Junior Consultant), Pepe Kägi (Production), Bettina Beyeler (DTP). Jung von Matt/Impatto: Dominik Habermacher (Managing Partner), Benjamin Herz (Managing Partner). Jung von Matt/Play: Matthias Fasnacht (socio amministratore). Partner esterni: Johannes Schröder (regista), Jörg Widmer (macchina da presa), Julia Weber (produttore), Gerwin Lucas (montatore), Christian Kuss (colorista), Stella Falderbaum (post-produttore), Hesse Studios, Berlino (studio del suono), Stefan Kraatz (missaggio del suono), Comradfilm (Service Production Slovenia), Oliver Nanzig (fotografia), Rohner Retouche (montaggio immagini).

(Visitato 28 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento