Ogilvy apre la stagione del barbecue per Gerber Grill Cheese
Ogilvy ha creato una campagna per Gerber Grill Cheese in occasione dell'inizio della stagione del barbecue.
Quest'anno sul barbecue c'è molto di più della sola carne. Ciò è dovuto non solo alla tendenza alimentare generale con un numero sempre maggiore di vegetariani, vegani e flexitariani, ma anche al sapore del formaggio Gerber Grill. Ogilvy presenta le due varianti di gusto Classic e Smoked Chilli in uno spot televisivo, nelle pubblicità e nei punti vendita. Che la stagione del barbecue abbia inizio.
Responsabile presso Emmi (Gerber): Thomas Heller (Marketing Manager Svizzera), Claudia Waniek (Group Brand Manager), Martina Müller (Brand Manager). Responsabile presso Ogilvy: Thomas Bolliger (CD), Tino Heuter (AD) e Markus Sidler (strategia, testo), Sam Hug, Lisa Apolloni (consulenza). Produzione cinematografica: KME Studios, Christian Weischer (produttore). Media: Mediacom, Carolin Stass, Stefanie Mayr, Stefania Parnigotto.