Ogilvy apre la stagione del barbecue per Gerber Grill Cheese

Ogilvy ha creato una campagna per Gerber Grill Cheese in occasione dell'inizio della stagione del barbecue.

170216_EMM_Grill_Kaese_Inserat_Sujett

Quest'anno sul barbecue c'è molto di più della sola carne. Ciò è dovuto non solo alla tendenza alimentare generale con un numero sempre maggiore di vegetariani, vegani e flexitariani, ma anche al sapore del formaggio Gerber Grill. Ogilvy presenta le due varianti di gusto Classic e Smoked Chilli in uno spot televisivo, nelle pubblicità e nei punti vendita. Che la stagione del barbecue abbia inizio.

170216_EMM_Grill_Kaese_Inserat_Sujet1_
170216_EMM_Grill_Kaese_Inserat_Sujet2

Responsabile presso Emmi (Gerber): Thomas Heller (Marketing Manager Svizzera), Claudia Waniek (Group Brand Manager), Martina Müller (Brand Manager). Responsabile presso Ogilvy: Thomas Bolliger (CD), Tino Heuter (AD) e Markus Sidler (strategia, testo), Sam Hug, Lisa Apolloni (consulenza). Produzione cinematografica: KME Studios, Christian Weischer (produttore). Media: Mediacom, Carolin Stass, Stefanie Mayr, Stefania Parnigotto.

Altri articoli sull'argomento