Marketing dialogico: Prossima fermata VBZ Traffic Media

L'Agentur am Flughafen continua la campagna di dialogo per VBZ Traffic Media. Quest'anno hanno creato un mailing con un pulsante integrato per la fermata del tram.

VBZ_Halteknopf_1_web

Il marketing dialogico funziona. Lo sanno bene anche i responsabili del marketing pubblicitario dei trasporti pubblici di Zurigo. Non per niente VBZ Traffic Media utilizza da anni anche le classiche campagne di direct marketing per commercializzare i propri servizi B2B. In questo modo, attira l'attenzione dei decisori dei media locali sulle sue opportunità pubblicitarie. Quest'anno, l'agenzia ha creato un mailing all'aeroporto con un pulsante di fermata del tram integrato, che invita i destinatari indirizzati personalmente a fare una breve sosta ai tram e agli autobus di Zurigo durante la loro pianificazione mediatica.

VBZ_Halteknopf_3_web
VBZ_Halteknopf_2_web

Responsabile di VBZ Traffic Media: Alija Idriz (Responsabile VBZ TrafficMedia), Daniel Andres (Responsabile vendite VBZ TrafficMedia), Serge Nater (Product Management VBZ TrafficMedia). Responsabile presso l'agenzia in aeroporto: Direzione creativa: René Eugstair; Direzione artistica: Dominique Rutishauser; Grafica: Valeria Hörler; Consulenza/Testo: Miriam Egli.

Altri articoli sull'argomento