Y&R Group Switzerland lancia il gioco Audi Struckd Quattro

Getreu dem Motto «Vorsprung durch Innovation» hat Y&R Group Switzerland in Zusammenarbeit mit Struckd ein weiteres interaktives Game entwickelt: das Audi Struckd Quattro Game.

Audi Struckd iPhone

I giocatori possono costruire la propria pista e invitare gli amici a giocare con loro. Il gioco più giocato sarà premiato con un premio esclusivo.

Dopo il successo del lancio del primo gioco all'inizio dell'anno, Y&R Group Switzerland ha realizzato una seconda edizione del gioco per Audi con Struckd. Nel gioco Audi Struckd quattro, i giocatori possono scegliere tra quattro modelli Audi e costruire la propria pista da corsa in un paesaggio Home of quattro. Il gioco Audi Struckd mira a creare un'interazione tra il marchio Audi e i "nativi digitali" in modo giocoso.

Nell'edizione 2, il gioco più giocato viene premiato con un esclusivo weekend presso l'Hotel InterContinental Davos a cinque stelle. Vale quindi la pena di condividere la propria pista con gli amici.

Il concorso inizia il 24 aprile 2017. L'applicazione porta il logo Audi ed è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad e Android. Inoltre, il gioco è disponibile nell'App Struckd Community.

Audi.ch/struckd

Responsabile di Audi Svizzera: Livio Piatti (Responsabile Marketing Audi), Olivier Pasche (Responsabile Marketing Communication Audi), Corinne Grollmuss (Project Manager Marketing Communication Audi), Andri Allemann (Project Manager Trade Marketing Audi), Liliane Bernet (Project Manager Trade Marketing Audi). Responsabile di Y&R Group Svizzera: Markus Gut (Chief Creative Officer), Susan Baumgartner e Raffael Kellner (Project Management), Linda Solanki (Text), Andrei Vid (AD). Responsabile di Struckd: Silvan Bauser (cofondatore, sviluppatore del gioco), Flurin Jenal (cofondatore, sviluppatore del gioco).

Altri articoli sull'argomento