Swisscom e Heimat lanciano la campagna per la nuova linea di prodotti

"Meglio insieme": questo è il motto con cui Swisscom lancia i nuovi prodotti "inOne" insieme a Heimat.

heimat-2

Per la prima volta, "inOne" riunisce le offerte di Swisscom per la casa e per gli spostamenti in un unico pacchetto per l'intera famiglia, componibile in modo flessibile in base ai desideri e alle esigenze del cliente.

Con il motto: "Il modo migliore è avere tutto insieme in un unico pacchetto flessibile", l'attuale campagna di Swisscom attira quindi l'attenzione sulla nuova offerta. "Vogliamo mostrare ai nostri clienti le loro possibilità di connessione", spiega Tim Alexander, responsabile Marketing e Brand Communications di Swisscom. "La nostra offerta può essere composta in modo flessibile in base ai vostri desideri, perché combiniamo la migliore offerta televisiva con la migliore rete Internet, fissa e mobile della Svizzera in un'unica offerta".

Nell'ambito della campagna di lancio, i vantaggi del prodotto vengono spiegati in modo giocoso e umoristico attraverso il meccanismo incrementale "Good, better, best - inOne". L'idea di fondo: Ogni prodotto di Swisscom è buono da solo, ma sono tutti migliori se presi insieme.

Dal 22 aprile 2017, la campagna integrata a 360 gradi è visibile a livello nazionale su tutti i canali ad alto raggio come TV, stampa, OOH, cinema, radio e online e può essere vissuta anche sui social media, in negozio e sul sito web. Le analogie utilizzate negli spot televisivi illustrano da un lato i vantaggi per i clienti e dall'altro l'unicità del nuovo abbonamento.

https://www.youtube.com/watch?v=/MuzHT_ySe-A

https://www.youtube.com/watch?v=/0ahPplpGk78

https://www.youtube.com/watch?v=/hsNtYrWl8nU

La campagna è stata sviluppata da diverse agenzie sotto la guida di Heimat Berlin e Heimat Zürich e attivata da Mediaschneider. Chocolate Films è responsabile della produzione del film, Emoticom di Berna è l'agenzia web e Servicepaln Suisse è l'agenzia B2B.

Altri articoli sull'argomento