Pop Creative Services fa fiorire i manifesti per Bioterra a Zurigo

Centinaia di piante saranno appese sui cartelloni pubblicitari di Zurigo per due giorni. Con il motto "La natura a portata di mano", Bioterra fa un regalo di primavera a tutti gli appassionati di giardinaggio. Allo stesso tempo, l'organizzazione punta i riflettori sui suoi centri di giardinaggio biologico.

1_Header_Kampagne

Fino a mercoledì pomeriggio, i passanti di due luoghi molto frequentati della città di Zurigo sono invitati a portare con sé una pianta per farla continuare a fiorire a casa. Chi non partecipa alla campagna riceverà un buono su biopflanzen.ch che potrà essere riscattato presso uno dei vivai biologici certificati di Bioterra.

2_Plakat_Setzlinge_1

Bioterra - l'organizzazione leader per il giardinaggio biologico e naturale in Svizzera - non utilizza fertilizzanti artificiali e altri ausili sintetici. Le piantine e i semi non provengono da monocolture anonime in Europa, ma da coltivazioni controllate in Svizzera. Inoltre, i consumatori beneficiano di una consulenza personale ed esperta in loco.

Questi servizi fondamentali sono all'origine dell'idea guida "La natura a portata di mano". Il motto è riportato 1:1 sui cartelloni pubblicitari e la comunicazione è veicolata su annunci stampa, manifesti POS e su Facebook e Instagram. La campagna è stata creata dall'agenzia zurighese Pop Creative Services.

3_Setzling
4_Plakat_Setzlinge_2
5_Plakat_Setzlinge_3
6_Key_Visual_Plakat_F200

Responsabile presso Bioterra Svizzera: Daniel Gürber (direttore generale), Clemens Bornhauser (capo dipartimento), Doris Guarisco (direzione editoriale/social media). Responsabile di Pop Creative Services: Roli Hofer (concetto, direzione artistica), Michi Benz (strategia, testo, consulenza).

Altri articoli sull'argomento