In Flagranti risveglia la passione per il ciclismo Thomet
Con tre nuovi soggetti, In Flagranti Communication porta avanti la promessa del marchio Thomet Radsport "Bicycle Obsession" e quest'anno ha dato volti appassionati alla bicicletta.

Con la promessa del marchio "Bicycle Obsession", Thomet Radsport convince gli appassionati di ciclismo di tutti i tipi in tutto il Seeland. L'ampia gamma di prodotti comprende biciclette di alta qualità per strade sterrate e asfalto, abbigliamento coordinato e accessori intelligenti. In questa stagione, gli appassionati ciclisti mostrano i loro veri colori con le migliori biciclette da corsa, da montagna ed elettriche.
Sono stati creati manifesti, pubblicità, sito web, materiale per vetrine e POS, volantini e buoni sconto. La campagna è supportata da un concorso fotografico in cui uomini e donne possono dimostrare in modo impressionante la loro passione per la bicicletta.



Responsabile presso Thomet Radsport: Stefanie e Philipp Thomet. Responsabile dell'idea e della realizzazione della campagna: In Flagranti Communication. Fotografia: Remo Ubezio.