La Liberté si rivolge ai giovani

Wapico ha creato una nuova campagna di immagine per il quotidiano friburghese La Liberté.

_F12-Trump-011-t

La Liberté, l'ultimo quotidiano indipendente della Svizzera francese, collabora da una dozzina d'anni con l'agenzia di pubblicità e comunicazione Wapico.

La campagna d'immagine di quest'anno si rivolge specificamente a un pubblico più giovane, senza ignorare i compiti tradizionali di un quotidiano tradizionale: illuminare e trasmettere informazioni con basi fattuali - a livello globale, nazionale e locale.

Wapico ha ideato e realizzato una campagna illustrativa: i soggetti, di grande impatto, chiari e con un tocco di umorismo o ironia, riprendono temi di attualità della politica, dell'economia e dello sport. Sono visibili su piattaforme di social media, banner web, pubblicità e manifesti, con l'obiettivo di incoraggiare un pubblico interessato e giovane a impegnarsi in un dialogo attivo sulle notizie in modo sorprendente.

31-AVS-288x433-V1
13-COQ-288x433-V1
09-VACHE-288x433-V2
02-HAMBURGER-288x433-V1
01-TRUMP-288x433-V2

Responsabile presso La Liberté: Armand Goy (direttore marketing); Patricia Roos-Maradan e Claudia Zavattero (direttore pubblicità). Responsabile a Wapico: René Walker, (direzione creativa e consulenza); Charlotte Walker (grafica); Olaf Pilleri (consulenza).

Altri articoli sull'argomento