La Liberté si rivolge ai giovani

Wapico ha creato una nuova campagna d'immagine per il quotidiano friburghese La Liberté.

_F12-Trump-011-t

La Liberté, l'ultimo quotidiano indipendente della Svizzera francese, collabora con l'agenzia di pubblicità e comunicazione Wapico da una buona dozzina di anni.

La campagna d'immagine di quest'anno si rivolge specificamente a un pubblico più giovane senza ignorare i compiti tradizionali di un quotidiano tradizionale: Per illuminare e trasmettere informazioni con sfondo fattuale - a livello globale, nazionale e locale.

Wapico ha concepito e realizzato una campagna illustrativa: suggestivi, chiari e con un tocco di umorismo o di ironia, i soggetti riprendono temi attuali della politica, degli affari e dello sport. Possono essere visti su piattaforme di social media, banner web, pubblicità e manifesti - con l'obiettivo di incoraggiare un target interessato e più giovane a impegnarsi in un dialogo attivo sulle notizie in modo sorprendente.

31-AVS-288x433-V1
13-COQ-288x433-V1
09-VACHE-288x433-V2
02-HAMBURGER-288x433-V1
01-TRUMP-288x433-V2

Responsabile a La Liberté: Armand Goy (direttore marketing); Patricia Roos-Maradan e Claudia Zavattero (direttore pubblicità). Responsabile a Wapico: René Walker, (direzione creativa e consulenza); Charlotte Walker (grafica); Olaf Pilleri (consulenza).

(Visitato 42 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento