Sihlcity compie 10 anni e ringrazia in modo spettacolare

Sihlcity festeggia il suo decimo compleanno nel 2017. Karling sta organizzando le ampie misure per l'anniversario.

Kerze-fertig-Tag

Nell'anno dell'anniversario, tuttavia, non è il festeggiato a ricevere i regali, ma il pubblico. Il 22 marzo, tutti i visitatori hanno ricevuto una scatola di cioccolatini da Läderach come piccolo ringraziamento. Per Elisabeta Greab, la scatola conteneva una grande sorpresa: un biglietto d'oro da 10.000 franchi svizzeri. Tutti gli altri hanno potuto brindare al vincitore e alla festeggiata con prosecco, ascoltando musica al pianoforte.

Gewinnerin
Gewinnlos-Praline

Il simbolo di Sihlcity, la ciminiera alta 60 metri, è stata trasformata per due mesi nella candela di compleanno più grande del mondo. Nel parcheggio, quattro strisce di pavimentazione trasformano gli attraversamenti zebrati in candele di compleanno. Inoltre, una piccola fiamma adorna la ciminiera nel logo di Sihlcity, richiamando l'attenzione sull'anniversario rotondo durante tutto l'anno.

Kerze fertig Nacht
Montage Kletterer

I passanti hanno anche potuto vincere dei buoni per Sihlcity nelle piazze più famose di Zurigo. Per farlo, dovevano spegnere 10 candeline su una torta di compleanno utilizzando un'applicazione appositamente sviluppata su un ipad.

Puste-App1
Puste-App2
Puste-App3

Le varie campagne sono state pubblicizzate con annunci, post a pagamento e banner in 20 Minutes. Anche a Sihlcity sono stati utilizzati poster, schermi e misure POS. L'installazione della candela è stata anticipata nei dettagli con una combinazione di immagini. Il 22 marzo, con grande sorpresa di molti, la candela è stata effettivamente installata in Kalanderplatz.

Innenplakat
Anzeige
Innenscreens
Zebrastreifen1

Il sito web è stato completamente riprogettato per l'anno dell'anniversario. L'agenzia Y7K si è concentrata sulla semplice strutturazione dell'offerta diversificata di Sihlcity e sull'illustrazione del fatto che Sihlcity è più di un semplice centro commerciale. Per creare la scena delle pagine lontane dal "centro commerciale", Y7K ha lavorato con i fotografi Yves Suter, Jack Pryce, Roberta Fischli e il cameraman Tobias Kubli.

Tablet_Home

Dal 3 al 13 maggio 2017, il festival entrerà nel suo secondo ciclo con il Sihlcity Street Art & Music Festival. Nei padiglioni di Kalanderplatz, i visitatori potranno sperimentare l'arte da vicino, conoscere nuovi marchi e diventare essi stessi creativi. In Utoplatz, una torre di container di quattro piani sarà dipinta a spray dallo street artist Dourone per una settimana.

Logo negativ

Aziende coinvolte: Wincasa/IG Sihlcity (cliente), Karling (gestione generale e comunicazione di marketing), Y7K (sito web), Vogt Software (app), Richnerstutz (installazione del camino), Läderach (campagna di regali di praline), IPL (foto), Ansichtsache (editing delle immagini), Christinger e Setaprint (supporti pubblicitari POS e formati pubblicitari speciali).

Altri articoli sull'argomento