SportXX e Jung von Matt/Limmat prendono sul serio il divertimento

SportXX e Jung von Matt/Limmat lanciano una nuova campagna del marchio che si concentra sulla gioia dello sport. I dipendenti di SportXX sono coinvolti in tutti i canali.

running-2

L'approccio coscienzioso al divertimento è qualcosa di tipicamente svizzero. SportXX e Jung von Matt/Limmat ne fanno ora il tema della nuova campagna del marchio "We take fun seriously". Per lo sportivo amatoriale, si tratta soprattutto della gioia e del divertimento dell'attività. Per rendere il divertimento ancora più grande, i dipendenti di SportXX - tutti atleti ricreativi - danno il massimo giorno dopo giorno. Con consigli ad altezza d'uomo, un servizio eccellente, prodotti di prima qualità e talvolta offerte insolite. SportXX può legittimamente affermare: "Prendiamo il divertimento sul serio".

Per iniziare, SportXX lancia la "sponsorizzazione degli atleti dilettanti": SportXX è alla ricerca di atleti dilettanti che, proprio come i professionisti, desiderano ricevere consulenza e supporto completi. Gli interessati possono candidarsi all'indirizzo Sportxx.ch/hobbysportsperson applicare.

2_Hobbysportler

Jung von Matt/Limmat ha sviluppato la strategia Instagram per SportXX e produce contenuti social di marca durante tutto l'anno. per Instagram.

3_Instagram_1

La campagna inizia con i temi "Running" e "Bike" e con l'appello alla sponsorizzazione sportiva per hobby attraverso i social media.

https://www.youtube.com/watch?v=/SVAVK24i6Aw

https://www.youtube.com/watch?v=/CXRKUVp8XAs

Responsabile presso SportXX: Roman Reichelt (Head of Marketing Communication), Roman Küng (Head of Communication Specialist Stores), Silvia Girtanner (Head of Communication SportXX), Nadia Falce (Project Manager Communication SportXX), Sara Grieb (Project Manager Communication SportXX), Stefanie Rübenacker (Project Manager Communication SportXX), Nora Müller (Project Manager Communication SportXX), Roman A. Müller (Head of SportXX), Christian Gerlach (Category Manager Shoes/Outdoor), Martin Bodenmann (Head of POP Management), Felix Sandhofer (Head of E-Commerce), Dominique Rubin (Senior Content Manager), David Wallmer (Trainee Markomm); Patrick Blum (Project Specialist Media); Ricarda von Ellerts (Project Manager SEA/SEO); Simone Blaser (Project Manager Media). Responsabile presso Jung von Matt/Limmat: Dennis Lück (Chief Creative Officer), Rob Hartmann (Creative Director), Johannes Raggio (Creative Director), Hanja Baruschke (Creative Director Digital), Christina Wellnhofer (Art Director), Michelle Danilschenko (Art Director Digital), Manuela Tappe (Art Director Digital), Sarah Ming (Copywriter), Jan Kempter (Copywriter), Bettina Ehrismann (Graphic Designer), Katja Schlosser (Graphic Designer) Marco Dettling (Consulting Group Leader), Jeanette Hummel (Consultant), Yves Burgener (Consultant), Nino Zuberbühler (Consultant Digital), Christoph Kinsperger (Senior PR Consultant), Cosima Lang (PR Specialist). Responsabile presso Jung von Matt/play: Michael Kindermann (amministratore delegato), Sandeep Abraham (videografo). Partner esterni: Pumpkin Film (produzione), Alex Feil (regista), Julian Hohndorf (telecamera), Caro Büchel e Christopher Nowak (produttori), Jingle Jungle (suono), Daniel Crespo (account director, OMD).

Altri articoli sull'argomento