Publicis crea nuovi film di sponsorizzazione per Swiss International Air Lines

In due nuovi filmati, Publicis mostra l'impegno di sponsorizzazione della compagnia aerea Swiss nello sci alpino e nell'hockey su ghiaccio.

swissski7

Rappresentare la Svizzera con orgoglio. In quanto compagnia aerea della Svizzera, Swiss è il partner perfetto per le squadre nazionali di sci e di hockey su ghiaccio. Tutte e tre rappresentano la Svizzera con orgoglio, passione e successo, sia a livello nazionale che internazionale. E per tutti e tre sono le piccole cose a fare la differenza. Per avere successo nello sport, molti dettagli devono essere corretti.

Lo stesso vale per una compagnia aerea di successo. Nei nuovi filmati di sponsorizzazione con Swiss-Ski e con la Federazione Svizzera di Hockey su Ghiaccio, drammatizziamo queste analogie in modo emozionale. Entrambi i film sono stati e vengono trasmessi in TV durante eventi importanti come i Campionati Mondiali di Sci 2017 a St. Moritz e i Campionati Mondiali di Hockey su Ghiaccio 2017.

https://www.youtube.com/watch?v=/20U5hOpOlnw

https://www.youtube.com/watch?v=/ztnXRr78V5o

Responsabile in Svizzera: Bernhard Christen (Responsabile Marketing), Judith Schulte (Responsabile Campagne di Comunicazione Marketing); Tanja Rüeger (Project Lead Campagne di Comunicazione Marketing); Caroline Drischel (Responsabile Brand Management), Christoph Meyer (Responsabile Content & Dialogue Marketing), Franziska Schneider (Eventi e Sponsorizzazione). Responsabile di Publicis: Patrick Suter (CD), Marvin Hugentobler (AD), David Lübke (Testo), Candido Righetto (Amministratore delegato), Sandro Looser, Flavio Alraun, Sara Graf (Consulenza), Cem van der Schaar (Responsabile TV), Markenfilm Schweiz (Produzione cinematografica), Georgi Banks-Davies (Regista), Michael Gloor (Produttore), JingleJungle (Musica, Suono).

Altri articoli sull'argomento