"Engineered with soul": Exxtra presenta il nuovo modello A5 di Audi

Per il lancio dei modelli Audi A5, l'agenzia Exxtra ha creato una campagna incentrata sulla passione della guida.

Range_Ohne_Text-t

Tra gli appassionati di auto, c'è un clamore per le nuove uscite che il grande pubblico conosce solo grazie ai modelli di cellulare di alcuni marchi. Il fatto che Audi abbia lanciato quattro modelli A5 - Sportback, Cabriolet, Coupé e S5 - doveva essere comunicato di conseguenza.

A tal fine, Exxtra, membro di Y&R Group Switzerland, ha creato diversi visual chiave che affrontano in modo specifico la passione che gli "aficionados" provano nei confronti dei veicoli, mostrando allo stesso tempo la bellezza delle forme dei modelli. L'aspetto passionale è sostenuto dal claim della campagna "Engineered with soul". La campagna stampa è stata accompagnata da misure digitali e da attività a livello commerciale.

A5_Cabriolet-2
A5_Coupe
A5_Range-1
A5_Sportback-1
S5_Zukunft

Responsabile Audi: Livio Piatti (Responsabile Marketing Audi), Olivier Pasche (Responsabile Marketing Communication Audi), Corinne Grollmuss (Project Manager Marketing Communication Audi), Franziska Schmidt (Digital Manager Audi), Andri Allemann (Project Manager Trade Marketing Audi), Liliane Bernet (Project Manager Trade Marketing Audi). Responsabile presso Exxtra (membro di Y&R Group Switzerland): Markus Gut (Chief Creative Officer), Susan Baumgartner, Sarah Herzog (Project Management), Linda Solanki (Text), Stephanie Assfalg, Andrei Vid (AD). Media: Mediacom, Swiss Online Publishing.

Altri articoli sull'argomento