Seed mostra come la Posta semplifica la vita ai clienti

Seed ha concepito e realizzato il nuovo film di marca per la Posta Svizzera.

seed-dj

La Posta Svizzera ha rivisto la propria strategia di marca sulla base dell'evoluzione del comportamento dei clienti. A tal fine, ha sviluppato una visione di come i clienti dovrebbero vivere la Posta: "La mia Posta mette in moto tutto per semplificarmi la vita - quando, dove e come mi conviene". Questa esperienza postale è l'essenza del nuovo film del marchio.

In un montaggio dinamico e parallelo, il film racconta le storie di quattro clienti la cui vita è resa più semplice dalla Posta Svizzera. Seed ha sviluppato e realizzato il film in stretta collaborazione con la Posta Svizzera.

Il film viene utilizzato nel contesto di presentazioni, eventi e online, per gruppi target esterni e interni.

Responsabile alla Posta: Ana Ingold, Michael Eberle (Project Management), Marc Hadorn (Responsabile Brand Management), Christina Buck (Responsabile Brand Management e Marketing Communication). Responsabile della comunicazione audiovisiva di Seed: Daniel Leuthold (regia), Stephan Fallucchi (macchina da presa), Wolfgang Weigl (montaggio), The Simple Parade (musica), Walter Rohrbach (registrazioni vocali e missaggio del suono), Simone Krebs e Claudio Garovi (direzione di produzione), Felix Courvoisier (produttore).

Altri articoli sull'argomento