Ora si preferisce stare di nuovo fuori

Leo Burnett ha prodotto la nuova brochure di mobili da giardino per Do it + Garden Migros e Micasa. Ha una tiratura di tre milioni di copie.

Doit_ALD_3

Quando si tratta di nuovi mobili da giardino, ognuno in famiglia ha i propri sogni e desideri. La nuova brochure sui mobili da giardino di Do it + Garden Migros e Micasa mostra come arredare il giardino in modo che ogni membro della famiglia possa goderne. I nuovi mobili e accessori per la casa sono presentati sotto il titolo 'Am liebsten draussen'. Insieme, le persone si godono le giornate di sole in posti arredati in modo accogliente nel verde, sul balcone o sulla terrazza. La brochure con una tiratura di circa tre milioni di copie è distribuita a livello nazionale - tra l'altro come inserto nella stampa domenicale - ed è disponibile nelle filiali Do it + Garden e Micasa.

Doit_ALD_1
Doit_ALD_2
Doit_ALD_4

Responsabile di Do it + Garden: Roman Reichelt (Responsabile Comunicazione Marketing MGB), Roman Küng (Responsabile Comunicazione Negozi specializzati), Lukas Vasvary (Responsabile Comunicazione Marketing Do it + Garden), Fabienne Frauenfelder (Project Manager Comunicazione Do it + Garden), Philipp Marquard (Responsabile Media), Christian Keller (Project Manager Media). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Lukas Tauss, Cla Campell (creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Christoph Schwarz, Charlotte Gut, Emmanuelle Masset (consulenza), Erasmo Palomba (art buying), Alexandra Klever (fotografo), Lorenz Wahl (image editing), ALL IN Production (produzione). Agenzia di media responsabile: OMD Svizzera.

(Visitato 89 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento