Ora si preferisce di nuovo stare all'aperto

Leo Burnett ha realizzato la nuova brochure sui mobili da giardino per Do it + Garden Migros e Micasa. La tiratura è di tre milioni di copie.

Doit_ALD_3

Quando si parla di nuovi mobili da giardino, ognuno in famiglia ha i propri sogni e desideri. La nuova brochure sui mobili da giardino di Do it + Garden Migros e Micasa mostra come arredare il giardino in modo che ogni membro della famiglia possa goderselo. I nuovi mobili e accessori per la casa sono presentati con il titolo "Am liebsten draussen". Insieme, le persone si godono le giornate di sole in luoghi arredati in modo accogliente nel verde, sul balcone o sulla terrazza. La brochure, con una tiratura di circa tre milioni di copie, viene distribuita a livello nazionale - tra l'altro come inserto nella stampa domenicale - ed è disponibile nelle filiali Do it + Garden e Micasa.

Doit_ALD_1
Doit_ALD_2
Doit_ALD_4

Responsabile presso Do it + Garden: Roman Reichelt (Responsabile Comunicazione Marketing MGB), Roman Küng (Responsabile Comunicazione Negozi Specializzati), Lukas Vasvary (Responsabile Comunicazione Marketing Do it + Garden), Fabienne Frauenfelder (Project Manager Comunicazione Do it + Garden), Philipp Marquard (Responsabile Media), Christian Keller (Project Manager Media). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Lukas Tauss, Cla Campell (creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Christoph Schwarz, Charlotte Gut, Emmanuelle Masset (consulenza), Erasmo Palomba (art buying), Alexandra Klever (fotografa), Lorenz Wahl (image editing), ALL IN Production (produzione). Agenzia media responsabile: OMD Svizzera.

Altri articoli sull'argomento