Con il nuovo Ovo Rocks, non si può fare meglio di così.

Leo Burnett ha creato la campagna di lancio per l'ultimo prodotto di Ovomaltine. Gli Ovo Rocks hanno un cuore fatto di Ovomaltina e sono ricoperti di cioccolato svizzero.

ovo-rocks-02

Grazie alla pratica confezione, sono sempre e ovunque rapidamente a portata di mano e in realtà ideali per gli intervalli - se solo non ti distraessero nel momento decisivo. Ecco perché assicurano anche che non si può fare di meglio. Ma più a lungo. Il focus dello spot di lancio è uno skater che dovrebbe filmare i trucchi dei suoi amici. Un compito semplice, si potrebbe pensare. Se non fosse per le rocce ovo sempre a portata di mano.Lo spot televisivo sarà in onda dal 27 febbraio. Inoltre, gli Ovo Rocks saranno promossi con banner online e assaggi ai festival.

Responsabile di Ovomaltina: Christina Kieni Römer (responsabile marketing e vendite), Christof Stulz (responsabile marketing), Regula Fuchs-Krieger (brand manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Ilija Gautschi, David Hugentobler, Lukas Tauss (creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Michael Gassler, Livia Otth (consulenza), Suzana Kovacevic (FFF). Produzione di film: Halal, Nils Gerbens (regista), Hielke Praagman (suono).

(Visitato 61 volte, 1 visita oggi)

Altri articoli sull'argomento