Con il nuovo Ovo Rocks non si può fare di meglio

Leo Burnett ha creato la campagna di lancio dell'ultimo prodotto di Ovomaltine. Gli Ovo Rocks hanno un cuore fatto di Ovomaltina e sono ricoperti di cioccolato svizzero.

ovo-rocks-02

Grazie alla pratica confezione, sono sempre e ovunque a portata di mano e sono ideali per le pause, se solo non vi distraessero nel momento decisivo. Per questo motivo garantiscono anche che non si possa fare di meglio. Ma più a lungo. Il fulcro dello spot di lancio è uno skater che deve filmare i trick dei suoi compagni. Un compito semplice, si potrebbe pensare. Se non fosse per le rocce ovo sempre a portata di mano.Lo spot televisivo sarà in onda dal 27 febbraio. Inoltre, le Ovo Rocks saranno promosse con banner online e campionature ai festival.

Responsabile di Ovomaltine: Christina Kieni Römer (responsabile marketing e vendite), Christof Stulz (responsabile marketing), Regula Fuchs-Krieger (brand manager). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Ilija Gautschi, David Hugentobler, Lukas Tauss (creazione), David Fischer (CD), Martin Stulz (ECD), Michael Gassler, Livia Otth (consulenza), Suzana Kovacevic (FFF). Produzione cinematografica: Halal, Nils Gerbens (regia), Hielke Praagman (suono).

Altri articoli sull'argomento