I nuovi arrivati più caldi

Le patatine fritte di McDonald's sono leggendarie. Ora arrivano le Fun Fries e la nuova campagna a 360° di TBWA\Zurich con il motto: "They've got something!".

Unbenannt-1

Le patatine fritte sono uno dei prodotti più popolari dell'assortimento McDonald's. Probabilmente presto lo diventeranno ancora di più: perché con la salsa al formaggio e la pancetta o con il guacamole e la salsa di pomodoro, ora hanno letteralmente una marcia in più. Questo è esattamente ciò che la TBWA di Zurigo sta mettendo in scena in una campagna con sei film per l'online e il cinema. A questi si affiancano poster, pubblicità e banner online. La campagna inizia il 20 febbraio 2017.

Responsabile presso la TBWA di Zurigo: Bruce Roberts, Manuel Wenzel, Stephanie Seematter, David Voges (creazione); Anna Magnaguagno, Martin Schlatter, Danijel Sljivo (consulenza); Tobias Jean (digitale); Agnes Meier, Martin Baumann, Toni Rubera (produzione). Produzione cinematografica: Jingle Jungle (suono), On line Video 46 (montaggio). Produzione fotografica: S+K Advertising Photography (foto). Responsabile di OMD Svizzera: Adrian Thomann, Larissa Hottinger.

Altri articoli sull'argomento