Filmato Lidl da cuocere, da infornare

Unikat ha prodotto altri due spot per Lidl Svizzera con la "famiglia Hunziker". Gli spot pubblicizzano il pane appena sfornato e in parte fatto a mano della catena di negozi.

Still%20aus%20TV-Spot%20B%c3%a4cker

Lidl Svizzera attribuisce grande importanza a un'ampia gamma di prodotti freschi. Così, oltre all'assortimento di oltre 100 articoli di frutta e verdura e a un vasto assortimento di carne e pesce freschi, il pane fresco viene preparato più volte al giorno nelle panetterie di proprietà delle filiali. Inoltre, i panifici regionali consegnano ogni mattina il pane fatto a mano agli oltre 100 negozi Lidl. Non sorprende quindi che l'assortimento sia molto apprezzato in tutta la Svizzera. In tutta la Svizzera? Beh, una persona non se n'è ancora accorta: Kurt Hunziker, l'autoproclamato capofamiglia della soap televisiva Lidl. Sebbene da qualche tempo lo scettico un po' maldestro sia molto più aperto nei confronti di Lidl, la sua testardaggine è anche fonte di comicità situazionale negli ultimi due spot. La "Famiglia Hunziker" è stata introdotta come soap televisiva nel 2015 e nel frattempo sono stati messi in scena numerosi episodi individuali su un'ampia varietà di argomenti e settori merceologici.

Tra l'altro, Lidl Svizzera è stata eletta "Rivenditore dell'anno" per la seconda volta consecutiva. La rinnovata benedizione delle medaglie è stata attuata da Unikat con un gioco di indovinelli.

Responsabile per Lidl Svizzera: Reto Ruch (responsabile acquisti e marketing); Raphael Werner (responsabile marketing e pubblicità); Robert Uwira (vice responsabile marketing e pubblicità). Responsabile di Unikat: Daniel Meier, Patrick Lienert, Samo Stahler, Manuel Schnoz (creazione); Claudia Imholz, Arlene Berchtold (consulenza). Produzione cinematografica: Manifesto Films. Produttore: Shannon Mildon, Charlotte Hottinger. Regia: Reto Salimbeni. Montaggio e grafica in movimento: Tabea Bühlmann. Supervisore alla postproduzione: Andy Weimer. Postproduzione. Coordinatore: Dilia Knobel. Grading: Roger Sommer. Musica: Fred Herrmann (Hitmill)

Altri articoli sull'argomento