Megura crea una campagna d'immagine per Mettauertal

Ora di punta? Playstation? Burnout? Tutto questo esiste anche nel comune di Mettauertal, ma in modo leggermente diverso.

rushhour-burnout

Immersi nella tranquillità e nel paesaggio idilliaco, termini quotidiani con connotazioni per lo più negative assumono improvvisamente un significato positivo. Qui nessuno ha fretta, qui non ci si perde nel mondo virtuale e qui nessuno si brucia. Nonostante la posizione centrale, questa giovane comunità argoviese è spesso un po' dimenticata. Per questo motivo l'agenzia Megura è stata incaricata dall'amministrazione comunale di progettare una campagna di marketing olistico della località. Il compito dei pubblicitari di Wettingen era chiaro: promuovere la conoscenza della Valle del Mettau e sottolineare il suo carattere rurale senza apparire convenzionali.

I tre soggetti disegnati da Megura riflettono le qualità della Valle del Mettau con un leggero ammiccamento. Una leggera critica sociale che intende provocare una riflessione.

La campagna consiste in manifesti, annunci, pubblicità sui trasporti e cartoline. Inoltre, Megura ha completamente ridisegnato l'identità aziendale e ha creato un nuovo sito web con gestione delle persone, delle proprietà e delle notizie.

playstation
megura-2

Altri articoli sull'argomento