Tempi d'oro per il blocco di cemento

Non solo una nuova campagna, ma anche un branding rivisitato: Made conferisce agli Swiss Music Awards un nuovo look per l'edizione dell'anniversario.

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Venerdì prossimo gli Swiss Music Awards celebreranno il loro decimo anniversario. Dalla prima edizione, l'evento è passato da un premio di scena al più importante premio musicale nazionale. Made è stata incaricata di esprimere questa evoluzione con un nuovo marchio.

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Il "blocco di cemento" è letteralmente cementato: Il cubo e il materiale rimangono. Per il resto, Made ha ripensato il premio con la premessa "dall'evento al formato". La pietra e il logo sono stati rivisti formalmente e hanno assunto una nuova prospettiva. Un impegno particolare è stato profuso nello sviluppo di un sistema di layout. La comunicazione di SMA deve sviluppare una continuità visiva nel corso degli anni. L'anno è al centro di tutto questo e dà inizio a una serie con l'edizione 2017.

Gli strati del layout sono immersi in un nuovo tema ogni anno. Per l'edizione dell'anniversario, il blocco di cemento viene sottoposto a un bagno d'oro: dopo tutto, i compleanni tondi vanno festeggiati in modo speciale.

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Responsabile agli Swiss Music Awards: Oliver Rosa (produttore esecutivo); Anja Diggelmann e Rubina Meixger (responsabili del progetto). Responsabile di Made Identity: Adrian Glatthorn e Alexander Weis (direzione creativa); Georg Gadient (consulenza); Karin Hauser e Catherine Schubiger (grafica). Key Visual & Motion Design: Simon Renfer e Jürg Dummermuth di Ploy Studio. Litografia: Marjeta Morinc. Sound design: Adrian Bühler di Audiofarm. Team di progettazione SRF: Andreas Dürr (AD); Thomas Gloor (AD) e Jessica Lanter (gestione del progetto).

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