FCB Zurich crea otto immagini per Coca-Cola

Coca-Cola si sta reinventando. Gli ambasciatori del marchio Xherdan Shaqiri, Stress, Alexandra Maurer e Zoë Pastell si assicurano che la Svizzera lo sappia con FCB Zurich.

Coca-Cola-Stress-bearbeitet

Le quattro varianti Coca-Cola Regular, Coca-Cola Light, Coca-Cola Life e Coca-Cola Zero sono ora riunite in un unico marchio. L'obiettivo: i consumatori non devono sentirsi vincolati a una particolare Coca-Cola, ma devono essere molto più flessibili nel passare da una variante all'altra, a seconda della situazione, del desiderio e dell'umore.

CC Ambassadors Alexandra Studio D 1900x1080
CC Ambassadors Alexandra Home D 1900x1080
CC Ambassadors Shaqiri Stadion D 1900x1080
CC Ambassadors Shaqiri Street Soccer D 1900x1080

Per promuovere il nuovo sito web in Svizzera, FCB Zurich ha creato otto immagini e ha attinto a un concentrato di celebrità svizzere: Il calciatore professionista Xherdan Shaqiri, il rapper Stress, la presentatrice Alexandra Maurer e la blogger Zoë Pastell. Gli ambasciatori sono raffigurati in due situazioni tipiche, mentre gustano una Coca-Cola a loro scelta. È stata presa la decisione consapevole di non assegnare un ambasciatore a una specifica varietà di Coca-Cola. Il tema della Swissness è trasmesso in modo sottile con i colori e l'ambiente.

CC Ambassadors Stress Studio D 1900x1080
CC Ambassadors Zoe Inspiration D 1900x1080
CC Ambassadors Zoe Party D 1900x1080

Responsabile di Coca-Cola Svizzera: Thomas Portenseigne (Marketing Manager Svizzera); Robert Percze (Senior Brand Manager Sparkling Svizzera); Matthias Schneider (PAC Manager Svizzera). Responsabile presso FCB Zurich: Flavio Meroni (Direttore creativo); Olivia Schläpfer (Art Director); Dominik Brülisauer (Copywriter); Cécile Hudgins (Consulenza); Emanuel Büchler (Sviluppo contenuti film); Hanspeter Schneider (Fotografia); Visualeyes International (Fotografia di produzione); Stephanie Wencek (Ritocco).

Altri articoli sull'argomento