Babbo Natale come aiutante domestico

Organizzare i regali di Natale può essere piuttosto faticoso. A meno che non facciate acquisti su Sihlcity. Qui si trova tutto in un unico posto. E la lista dei regali viene spuntata in un attimo. Ma ciò che è positivo per i clienti di Sihlcity è negativo per Babbo Natale. Perché improvvisamente non ha più nulla da fare. Ecco perché Sihlcity ha lanciato l'"Aktion [...]

1-Sihlcity_Santa_Staubsaugen

Organizzare i regali di Natale può essere piuttosto faticoso. A meno che non facciate acquisti su Sihlcity. Qui si trova tutto in un unico posto. E la lista dei regali viene spuntata in un attimo. Ma ciò che è positivo per i clienti di Sihlcity è negativo per Babbo Natale. Perché improvvisamente non ha più nulla da fare. Ecco perché Sihlcity ha lanciato la campagna "Lascia che Babbo Natale lavori per te" in vista del Natale. Pubblicità, manifesti, volantini e banner conducevano a un microsito in cui le persone potevano scegliere cosa volevano che Babbo Natale facesse per loro. Per tutto il mese di dicembre si potevano vedere filmati di Babbo Natale che puliva, cucinava, stirava, portava a spasso il cane e molto altro. E così è successo che i clienti di Sihlcity non solo hanno vissuto un Natale rilassato durante lo shopping.

5 Sihlcity_Santa_Putzen
4 Sihlcity_Santa_Kochen
2 Sihlcity_Santa_Autowaschen

Responsabile presso Sihlcity: Corine Gubler (responsabile marketing); Corinne Wiederkehr (specialista marketing). Responsabile presso Leo Burnett Svizzera: Barbara Hartmann, David Hugentobler (creazione); David Fischer (CD); Martin Stulz (ECD); Christoph Schwarz, Michela Iseli (consulenza); Erasmo Palomba (art buying). Illustrazione: Menze Kwint, Shop Around. Agenzia web e media: Urs Brauchli, Mario Rüffer, aggiornamento. Agenzia di pubbliche relazioni: Ferris Bühler Communications. Agenzia di promozione: René Gehrig, Eventicum. Film: freshcom e Bojan Ambroz, Tsuzuku Entertainment.

Altri articoli sull'argomento