Ruf Lanz cerca di attirare il K-Tipp con offerte scabrose

Ruf Lanz ha creato una campagna banner per K-Tipp. Chi clicca ha particolarmente bisogno della rivista per i consumatori.

banners

Da 25 anni, la rivista per i consumatori K-Tipp fornisce informazioni chiare, critiche e competenti e test indipendenti sui prodotti. L'anno scorso Ruf Lanz è risultato vincitore del test per la comunicazione. Le misure adottate finora (Werbewoche.ch) sono integrati da una campagna di banner che attira il pubblico con offerte volutamente luride. Chiunque clicchi sui banner atterra direttamente sul servizio di abbonamento a K-Tipp. Perché chi si innamora di offerte come la crema antigravità per il seno o il miracolo del rendimento con il 15% di profitto ha un gran bisogno di un abbonamento a K-Tipp.

Responsabile presso K-Tipp: René Schuhmacher (Editore), Peter Salvisberg (Membro del Comitato esecutivo). Responsabile presso Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (responsabilità generale), Markus Ruf, Peter Brönnimann (direzione creativa), Isabelle Hauser (direzione artistica), Peter Brönnimann (testi), Pascal Trütsch, Anita Roth (consulenza). Implementazione: part.ch.

Altri articoli sull'argomento