Ruf Lanz adesca per il K-Tip con offerte luride

Ruf Lanz ha creato una campagna di banner per K-Tipp. Quelli che cliccano sono particolarmente bisognosi della rivista per i consumatori.

banners

Per 25 anni, la rivista dei consumatori K-Tipp ha fornito informazioni chiare, critiche e competenti e test di prodotti indipendenti. Ruf Lanz è emerso come il vincitore del test per la comunicazione l'anno scorso. Le misure adottate finora (Werbewoche.ch riportato) sono integrati da una campagna di banner che attira il pubblico con offerte volutamente luride. Chiunque clicchi sui banner atterra direttamente sul servizio di abbonamento di K-Tipp. Perché chiunque cada in offerte come la crema antigravitazionale per il seno o il miracolo della resa con il 15% di profitto ha un bisogno disperato di un abbonamento K-Tipp.

Responsabile alla K-Tipp: René Schuhmacher (editore), Peter Salvisberg (membro del comitato esecutivo). Responsabile di Ruf Lanz: Markus Ruf, Danielle Lanz (responsabilità generale), Markus Ruf, Peter Brönnimann (direzione creativa), Isabelle Hauser (direzione artistica), Peter Brönnimann (testo), Pascal Trütsch, Anita Roth (consulenza). Attuazione: part.ch.

Altri articoli sull'argomento