Il Töffli-Bueben dal 117

A nome della Federazione svizzera dei dipendenti pubblici (VPOD), Spina's Civil Voices sta conducendo una campagna contro la Riforma III dell'imposizione delle imprese.

toeffli

La domenica del 12 febbraio si gioca molto. Un sacco di soldi che potrebbero presto mancare dalle casse pubbliche. Questo se la Riforma III dell'imposta sulle società verrà accettata. I miliardi che verrebbero a mancare a causa della perdita di entrate fiscali riguarderebbero soprattutto il settore assistenziale, l'istruzione e la polizia. Per attirare l'attenzione su questo deplorevole stato di cose, il VPOD ha incaricato l'agenzia pubblicitaria Spinas Civil Voices with a viral. Il risultato è un cortometraggio divertente che drammatizza o miniaturizza il problema con una strizzatina d'occhio.

https://www.youtube.com/watch?v=/Z-zCBghh6w4

Responsabile presso il VPOD: Stefan Giger (Segretario generale), Natascha Wey (Segretario centrale), Tanja Lantz (Produzione Pubblicità Media). Responsabile di Voci Civili di Spina: Matthias Freuler, Stephan Huwiler, Guido Huwiler, Mirko Cresta (creazione), Meike Sprankel (consulenza), Veera Juvonen (semina), Tom Malecha (regia), Valentin Altdorfer (progettista di pocket bike).

Altri articoli sull'argomento